Consiglio per secondo Decoder

Kekkosbt

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Sono titolare di un abbonamento Sky da oltre 6 anni
Attualmente possiedo un decoder My Sky HD in sala ed un secondo vecchio decoder SD in camera.
In passato avevo multivision, poi ho preferito semplicemente spostare la tessera da un decoder all'altro (come faccio tuttora)
Ora ho cambiato TV in camera e vorrei perciò avere la possibilità di un decoder HD anche in camera.
Qual è la strada a Vs avviso più semplice ma allo stesso tempo economica?
Posso chiedere a Sky la sostituzione del vecchio con uno HD? sarebbe gratuita?
In alternativa acquistar un decoder usato su Subito o Ebay è legale?
Ho letto che specie quelly con My Sky non possono essere venduti ma solo dati ad uso gratuito..... ma quelli semplici HD?
Grazie dell'aiuto

Ciao a tutti
Sono titolare di un abbonamento Sky da oltre 6 anni
Attualmente possiedo un decoder My Sky HD in sala ed un secondo vecchio decoder SD in camera.
In passato avevo multivision, poi ho preferito semplicemente spostare la tessera da un decoder all'altro (come faccio tuttora)
Ora ho cambiato TV in camera e vorrei perciò avere la possibilità di un decoder HD anche in camera.
Qual è la strada a Vs avviso più semplice ma allo stesso tempo economica?
Posso chiedere a Sky la sostituzione del vecchio con uno HD? sarebbe gratuita?
In alternativa acquistar un decoder usato su Subito o Ebay è legale?
Ho letto che specie quelly con My Sky non possono essere venduti ma solo dati ad uso gratuito..... ma quelli semplici HD?
Grazie dell'aiuto

Ciao!
Secondo me ti conviene acquistarlo direttamente da Sky (attraverso il call center o uno sky center), dovrebbe costare 89€.
Purtroppo non penso che tu possa richiedere la sostituzione del vecchio SD, che ti hanno lasciato gratuitamente poichè oramai obsoleto e non più utilizzato da Sky.

Acquistarlo usato su e**y è un rischio: qualora non provenisse da "canali ufficiali" (ovvero acquistato regolarmente da Sky e poi rivenduto) ma bensì da abbonamenti truffa o roba simile rischieresti di non vedere nulla poichè il decoder viene bloccato in via remota (un pò come, in linea teorica, accade per i cellulari con il blocco via IMEI).
Per quanto puoi risparmiare non credo che ne valga la pena.

Indietro
Alto Basso