Consiglio per situazione critica...

penso di si...l'ideale sarebbe trovare qualcuno che te lo presta per provarlo; oppure come anch'io ho risolto in casi ostici di villetta con davanti palazzoni di 5 piani, palo di 10 o piu metri, finché l'antenna li supera in altezza; costa un po' di piu del quadripannello ma il risultato é senz'altro migliore.

penso di si...l'ideale sarebbe trovare qualcuno che te lo presta per provarlo; oppure come anch'io ho risolto in casi ostici di villetta con davanti palazzoni di 5 piani, palo di 10 o piu metri, finché l'antenna li supera in altezza; costa un po' di piu del quadripannello ma il risultato é senz'altro migliore.
C'è da dire che in questo caso conviene poi escludere il quadripannello e tornare ad antenne più leggere...sennò ci vuole un traliccio... :lol:

Se posto le cordinate di dove abito e dove si trova il ripetitore, possiamo capire se alzando l'antenna risolvere?

il ripetitore si trova nel comune di settefrati postazione Castellano - Contrada Canneto

io mi trovo a casalvieri ecco le cordinate precise 41°37'51.8"N 13°42'52.9"E

i palazzi alla fine non interferiscono neanche perchè ci passa appena a lato forse è gallinaro il problema? come faccio a vedere con google maps se ci sono ostacoli tipo monti ecc?

se puoi farmelo tu è meglio al momento ho un palo di 6 metri, appena puoi fammi questo favore, grazie infinite.

Potrei provare a spostare a destra o a sinistra che dici? Che mi consigli? C'È anche il ripetitore di santopadre ma non credo di vederlo

Ok domani proverò...da i dati che hai estrapolato pensi si possa riuscire ad ottenere qualcosa di stabile?

Indietro
Alto Basso