Consiglio per smartphone da regalare: spesa 120-160€

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Nei prossimi giorni un mio amico festeggerà il compleanno. Con gli altri pensavamo di regalargli uno smartphone, visto che ancora non ne ha uno.
Il budget di spesa (faremo una colletta tra 3-4 amici) va da 120 fino a 160€ al massimo.
Il futuro utilizzatore non avrà pretese particolari, attualmente usa ancora uno vecchio Nokia 3310, che sta perdendo i pezzi ormai.
Quanto ai sistema operativo non abbiamo preferenze (a persona non ha mai usato uno smartphone), va bene sia Android che Windows Phone.
Cosa consigliate?
Grazie

Motorola Moto G si trova sui 150/70 €

Display 11,4 centimetri (4,5 pollici) 1280 x 720 HD, 329 ppi.
Processore Qualcomm MSM8x26 quad-core A7 1.2GHz.
Memoria: 8GB
Android 4.4 KitKat

Che ne dite dell'HUAWEI Ascend G630 (costo 160€ presso punto vendita Vodafone) e il Brondi Gladiaror 2 (129€). Huawei non la conosco, immagino sarà un produttore cinese. mentre la Brondi si, quanto meno per la telefona fissa, avendo esperienze ottime ma anche assolutamente pessime.

Che ne dite dell'HUAWEI Ascend G630 (costo 160€ presso punto vendita Vodafone) e il Brondi Gladiaror 2 (129€). Huawei non la conosco, immagino sarà un produttore cinese. mentre la Brondi si, quanto meno per la telefona fissa, avendo esperienze ottime ma anche assolutamente pessime.

Huawei ottima marca..lascia stare i smartphone Brondi che non sono altro che telefoni prodotti in Cina e brandizzati.

LG P7 II intorno ai 149€. Display IPS, processore dual core, fotocamera 8 mpx e soprattutto batteria dalla durata spettacolare

samsung s3 mini 110€ in offerta e passa la paura... per un regalo è meglio rimanere nei 4 pollici per non mettere in difficoltà con un telefono poco portatile.

4pollici superAMOLED
dual core A9 1.0 ghz
mali400
1gb ram 8 gb storage
5mpix fotocamera con flash
batt 1500mah

qualità prezzo imbattibile.

Sono nella tua stessa situazione e mi butterò sul Samsung trend plus 100 euri e via , per un regalo va più che bene , nel mio caso destinato ad una femminuccia

Sono nella tua stessa situazione e mi butterò sul Samsung trend plus 100 euri e via , per un regalo va più che bene , nel mio caso destinato ad una femminuccia

Il trend plus ha soli 4gb di memoria che sono veramente pochi per un telefono acquistato oggi, ti consiglio assolutamente di cercare un telefono che abbia 8gb come minimo, ok tu mi dirai che è espandibile via sd e che 4gb sono abbastanza, purtroppo non si può installare tutto nella sd e se togli lo spazio occupato dal sistema operativo dei 4gb rimane poco poco...

Lo so ma sono scelte soggettive, c'è chi sul telefono installa tutto il play store e chi il minimo indispensabile

Indietro
Alto Basso