Consiglio per smartphone

franco causio

Digital-Forum Senior
ciao a tutti

sto cercando un nuovo cellulare, con prezzo tra i 150/200 euro.
Vorrei avesse funzioni come:
-internet wi-fi,
-belle foto (magari anche col flash),
-touch screen,
-possibilità di scaricare applicazioni,
-avesse una bella grafica,
-memoria espandibile,

Dopo aver girato un po' avrei ristretto la scelta fra:
Samsung Galaxy ace gt s5839

Sony xperia u
Nokia lumia 610
Samsung galaxy mini II b

Consigli? (anche altri...) :)

samsung galaxy s plus :icon_bounce: :icon_bounce: . (il mio :D)
però costa tra i 200 e i 250. :eusa_shifty:

Io tre settimane fa ho comprato il galaxy s3 blue 700 euri :D ma in attesa del nuovo iphone 5, l'iphone e l'iphone :D :icon_bounce:

franco causio ha scritto:
ciao a tutti

sto cercando un nuovo cellulare, con prezzo tra i 150/200 euro.
Vorrei avesse funzioni come:
-internet wi-fi,
-belle foto (magari anche col flash),
-touch screen,
-possibilità di scaricare applicazioni,
-avesse una bella grafica,
-memoria espandibile,

Dopo aver girato un po' avrei ristretto la scelta fra:
Samsung Galaxy ace gt s5839

Sony xperia u
Nokia lumia 610
Samsung galaxy mini II b

Consigli? (anche altri...) :)

Personalmente ho un Galaxy ace da Marzo e mi ci trovo benissimo. Mi interessava prendere uno smartphone per provare android e che mi desse la possibilita' di utilizzare skype, avere wifi e che funzionasse nel caso anche da router wifi. Questo faceva al caso mio e mi ci trovo davvero bene.
Ha tutte le caratteristiche che dici ad una cifra ragionevole.
L'unico neo e' il monitor che effettivamente fosse 4 pollici sarebbe meglio e la durata della batteria ed una memoria interna piccola che pero' e' espandibile con sim fino a 32 giga. Se lo usi solo come telefono io sono arrivato al max a tre giorni ma se tieni la connessione a internet sempre accesa per skype ( ad esempio ) difficilmente ci fai due giorni.Per il resto nulla da dire se non che mi ci trovo benone.

Ps oggi prenderei con il senno di poi il galaxy S Advanced

luna75 ha scritto:
Io tre settimane fa ho comprato il galaxy s3 blue 700 euri :D ma in attesa del nuovo iphone 5, l'iphone e l'iphone :D :icon_bounce:
mia cara l'utente di cui sopra ti ha appena spiegato che non vuole spendere piu di 200 euri e tu gli spari il GS3......:D :D :D... e che spandimento.... un minimo di delicatezza....e poi sto Cifone 5...e che palle sta apple:D :D

wander ha scritto:
mia cara l'utente di cui sopra ti ha appena spiegato che non vuole spendere piu di 200 euri e tu gli spari il GS3......:D :D :D... e che spandimento.... un minimo di delicatezza....e poi sto Cifone 5...e che palle sta apple:D :D
Forse non te lo puoi permettere ;) Cio' che si spende si ritrova mio caro utente :eusa_whistle:

Io me lo posso anche permettere ma piuttosto che dare 700€ alla mela morsicata, vado in pazza del Duomo e riempio di Euro i piattini dei mendicanti :D :D

Ciò che si spende si ritrova o forse ci si convince di ritrovarsi???? :eusa_whistle:

dangerfamily ha scritto:
Vai di Xperia U. In quella fascia di prezzo è imbattibile.
Attenzione che non ha la memoria espandibile come desidera l'amico che ha aperto il 3D, anche se comunque 8GB (di cui 4 a disposizione dell'utente) potrebbero essere sufficienti al bisogno ;)

Dingo 67 ha scritto:
Io me lo posso anche permettere ma piuttosto che dare 700€ alla mela morsicata, vado in pazza del Duomo e riempio di Euro i piattini dei mendicanti :D :D

Ciò che si spende si ritrova o forse ci si convince di ritrovarsi???? :eusa_whistle:
Non dicevo a te

Ho un Nokia 5800, ma sarei intenzionato ad acquistare il Galaxy Wonder, e c'e' anche il Galaxy S Plus che mi piace, fra i due che dite ??? Dove è meglio puntare sul primo o sul secondo.??? :icon_rolleyes:

Z.K.;)

Dingo 67 ha scritto:

dingo vuoi un consiglio un nokia x1 01 dual sim e con 30 euro sei a posto
con le 2 sin faccio tre giorni usandole abbastanza altrimenti avendo una sola attiva oltre 8 giorni
e riempi lo stesso i piattini :lol:
cmq per 200 euro trovi qualcosa anche null'usato ;)
oppure qualche sony ericsson o htc ;)
tipo sony xperia u

Non mi serve uno smartphone dato che l'ho appena preso, è l'Xperia Sole è mi ci trovo più che bene a parte quella caxxo di applicazione di Sports Tracker che su Android è una ciofeca mentre su Nokia girava come un violino di Stradivari :eusa_wall:

Per quanto riguarda i piattini intendevo dire che i 700€ preferisco regalarli ai bisognosi piuttosto che darli ai morsicati :D

ZioKit ha scritto:
Ho un Nokia 5800, ma sarei intenzionato ad acquistare il Galaxy Wonder, e c'e' anche il Galaxy S Plus che mi piace, fra i due che dite ??? Dove è meglio puntare sul primo o sul secondo.??? :icon_rolleyes:

Z.K.;)
Nessuno dei due mi pare di capire avrà l'aggiornamento ufficiale a ICS, ma magari questo per te non è un problema.

Io arrivo da un Nokia 5530 e sono passato al Sony Xperia Sole. Con circa 100€ in meno c'è l'Xperia U che ha lo schermo leggermente più piccolo (3,5"), la memoria non espandibile e non ha il NFC, in compenso ha la telecamera frontale.

Dingo 67 ha scritto:
Attenzione che non ha la memoria espandibile come desidera l'amico che ha aperto il 3D, anche se comunque 8GB (di cui 4 a disposizione dell'utente) potrebbero essere sufficienti al bisogno ;)
Beh, neanche il Nokia 610 che ha scelto ha quella funzione ma é mille volte meglio. Se abitasse vicino milano, c'era il mio Galaxy Nexus a 239€.

Dico di puntare sui Sony che in questa fascia di prezzo sono imbattibili

Dingo 67 ha scritto:
Per quanto riguarda i piattini intendevo dire che i 700€ preferisco regalarli ai bisognosi piuttosto che darli ai morsicati :D
anch'io potrei permettermelo, però mia moglie sa che se io dovessi spendere 700€ per un telefono è autorizzata a chiedere il divorzio.
se, putacaso, il telefono fosse un apple, è autorizzata a chiedermi anche gli alimenti... avrebbe ragione lei, sarei completamente impazzito. :badgrin: :badgrin: :D

Dingo 67 ha scritto:
Nessuno dei due mi pare di capire avrà l'aggiornamento ufficiale a ICS, ma magari questo per te non è un problema.
confermo comunque per il galaxy s plus, non è previsto per ora un aggiornamento ad ics, ma chissà...
comunque attualmente mi ci trovo benissimo. ;)

Se7en ha scritto:
...se, putacaso, il telefono fosse un apple, è autorizzata a chiedermi anche gli alimenti...:D
Beh... in tal caso te la caveresti con una cassetta di mele alla settimana, però mi raccomando dagliele integre e non morsicate :D

luna75 ha scritto:
Forse non te lo puoi permettere ;) Cio' che si spende si ritrova mio caro utente :eusa_whistle:
aricara mia di quei cifoni se vuoi ti ricopro:D ho ancora il mal di testa tra il2 il 3 il 3gs e il 4.....:D :D :D manca solo che mi trasferisco a cupertino.ciao;) ;)

Indietro
Alto Basso