Consiglio per un 46" economico

suondarden

Digital-Forum Junior
Salve a tutti ho di nuovo bisogno del vostro aiuto :D

Dovrei comprare un televisore per la casa dei miei genitori dove però trascorriamo solo le vacanze e l'estate

lo spazio in cui deve entrare è più o meno di 105x65 quindi pensavo ad 46" anche se il divano è una distanza 3,5 mt (o poco più) ma purtroppo lo spazio quello è

non lo useremo per giocare ne per il 3d ne per il blue ray

sinceramente pensavo di spenderci poco visto lo scarso utilizzo e se possibile non vorrei superare i 500/600 euro

alla fine verrebbe usato solo per vedere sky HD e se ha la USB qualche film in HD e difficilmente in full hd

sapete darmi qualche consiglio?

grazie mille come sempre!!

Per quel prezzo la vedo un po' dura per un 46 :)

Puoi vedere per il Sony 46 EX521 in offerta a 699 euro (949) da Uni euro

Ti consiglio di fare un giro in qualche centro commerciale ,come Saturn ,Mediaworld ,Euronics per esempio ,ci sono alcune offerte

Grazie per la risposta in effetti immaginavo non sarebbe stato facile però visto che dovevo spendere un po' di soldi ho pensato di chiedere informazioni per prendere il male minore :D

adesso guardo questo sony che mi consigli se ci sono altre proposte fatevi avanti!! :D

Cerca su trovaprezzi questi 3 modelli si aggirano intorno ai 600€
Philips-47PFL3007H
LG-47LK950
Samsung UE46EH5000

Ultima modifica:
ciao grazie mille anche a tea desso li guardo subito

però vi chiedo anche ( :D )

tra questi che mi avete consigliato e questo che mi è stato consigliato quale prendereste?

Sony KDL-46EX653
Philips-47PFL3007H
LG-47LK950
Samsung UE46EH5000

Sony 46 EX521 (questo costa un centinaio di euro in più quindi immagino che sia superiore, anche considerando che me l'avete consigliato :D )
ma tra i 4 sopra e poi aggiungendo questo quale prendereste?
io purtroppo a parte poter vedere qualche specifica ho praticamente 0 esprienza :eusa_wall:

E' difficile dare un consiglio senza aver visionato i prodotti in questione,dalle specifiche tecniche Sony sembrerebbe il migliore,

http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46ex653#/TechnicalSpecs

poi metterei Philips,Samsung e LG che tra l'altro ha anche il 3D,se hai l'occasione di andare in un centro commerciale segnati i modelli e guarda se sono esposti in modo da farti un idea;)

Perfetto allora oggi passo in un paio di centri commerciali e vedo se li hanno

comunque quel sony mi piace ed è anche quello che costa meno :D

grazie!!

il samsung eh5000 è venduto a 569 (mi pare) in una catena ; l'ho visto pochi giorni fa.
l'unico problema è che non ha la nomenclatura dei canali italiani..:icon_redface:

servirebbe una guida per italianizzarlo.

hirpus ha scritto:
il samsung eh5000 è venduto a 569 (mi pare) in una catena ; l'ho visto pochi giorni fa.
l'unico problema è che non ha la nomenclatura dei canali italiani..:icon_redface:

servirebbe una guida per italianizzarlo.

Grazie mille per la risposta ma alla fine ho preso il sony :D

grazie mille a tutti come al solito gentilissimi!!!

Indietro
Alto Basso