Consiglio per videogioco.

ethan

Digital-Forum Senior
Finalmente ho deciso di acquistare un pc nuovo che sarà sufficentemente potente per supportare i videogiochi di nuova generazione.
Non sono mai stato un patito di videogame ma vorrei acquistarne un paio con le seguenti caratteristiche: sicuramente uno di guida ma non F1 nè rally, ma ambientato in città, tipo un vecchio Midtown Madness della Microsoft che avevo anni fa; un altro a vostra scelta ma che non sia troppo cervellotico con troppe "mosse segrete" o "pozioni magiche nascoste", qualcosa che possa appassionare senza scervellarsi troppo. Ovviamente devono essere pienamente compatibili con Win 7.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi nella scelta e saluto tutti gli amici di questo forum che consulto piacevolmente tutti i giorni!

anche Race Driver:Grid

poi ne è uscito uno nuovo(BLUR)ma non so com'è.....
qualcuno l'ha provato?

GRID è un grande gioco di corse...BLUR è un "arcade" con potenziamenti, power ups molto divertente ...
altri titoli pc che potrebbero fare al caso tuo ethan
Giochi di guida:
-Test Drive Unlimited
- Need for Speed Shift
(se hai problemi nel farli partire puoi sempre eseguirli in "modalità compatibile" per Vista o Xp...)
Altro:
-Risen (è degli autori della serie Gothic ma ha uno svolgimento molto più "semplice")
- Mass Effect 2
- Metro 2033
- Just Cause 2
- Gta 4 e Gta 4 Episodes from Liberty City
- Call of Duty Modern Warfare 2
questi sono i primi che mi sono venuti in mente...poi un consiglio :verso fine agosto esce Mafia 2....prendilo...;)

- test drive unlimited è fantastico, te lo consiglio(soprattutto per l'online, quindi originale;));
- per need for speed shift, dopo l'amara delusione di Undercover, non l'ho provato quindi non so dirti com'è....

gli altri titoli consigliati da MasterBlaster78 sono ottimi(e poi, anche Mafia 2 sta riscuotendo molti consensi, quindi segui il suo consiglio, se puoi....)

EDIT - MasterBlaster78: grazie per la breve descrizione su BLUR(ne avevo sentito parlare, ma adesso mi vado ad informare meglio)....

Grazie ragazzi! Adesso me li studio un po' poi procedo con l'acquisto!

A fine anno escono anche: Need for Speed: Hot Pursuit il 19 novembre e Call of Duty Black Ops (sparatutto in prima persona) il 9 novembre.

dangerfamily ha scritto:
EDIT - MasterBlaster78: grazie per la breve descrizione su BLUR(ne avevo sentito parlare, ma adesso mi vado ad informare meglio)....
Eh eh..figurati danger...di niente ;)
Se vuoi qui trovi una bella recensione di Blur...

grazie...
mi hai risparmiato tempo nella ricerca(anche se conoscevo il sito in questione)......
adesso mi sono ricordato anche di un altro simulatore di corse-->Split/Second Velocity....

ho letto la recensione e mi è piaciuto ma, comunque, il mio preferito rimane SEMPRE e comunque RACE Driver:GRID....

dangerfamily ha scritto:
- test drive unlimited è fantastico, te lo consiglio(soprattutto per l'online, quindi originale;));
Un'ultima informazione: ho visto che Test Drive Unlimited ha qualche annetto... pensate che possa avere problemi di compatibilità con Windows 7, per esempio per i direct X diversi o altro? Grazie!

un amico mio ci gioca benissimo su 7....
quindi vai tranquillo.....

ethan ha scritto:
ho visto che Test Drive Unlimited ha qualche annetto... pensate che possa avere problemi di compatibilità con Windows 7
Anche nel caso avessi problemi nel farlo partire come detto puoi sempre eseguirlo in modalità "compatibile" con Vista o Xp....;)

Indietro
Alto Basso