• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio periodico acquisto TV Sony

Gheul

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2022
Messaggi
7
Buona giornata visto l'imminente uscita della nuova gamma K di Sony OLED volevo un consiglio se aspettare A80K o prendere a buon prezzo l' A80J, si sa ancora la data di rilascio per la serie A80K? ci sarà il supporto HDMI 2.1 su tutte e 4 le ipotetiche HDMI o saranno 2.1 solo le 3/4 come sulla gamma precedente?
 
Ultima modifica:
A80K - number of HDMI: 4 (2x HDMI 2.1)

https://www.flatpanelshd.com/sony_a80k_2022.php

date di uscita per A80K non ne ho trovato.

stessa situazione per le porte HDMI del modello A80J.

Grazie esaustivo, andando ad analisi cronologica credo che i prezzi si sapranno verso Marzo/Aprile.
Vedendo le specifiche sul modello nuovo hanno aggiornato anche la serie 80 ad Oled Contrast Pro ed ha oltre al un sensore della luminanza ha anche un RGB ed audio Acustic Surface+ 3.2, mi chiedo se vale la pena aspettare e spendere qualcosa in più o acquistare l'A80J in promozione.
 
di solto le offerte sono a maggio giugno quando vengo svendute le serie della anno precedente.

Se ti serve HDMI 2.1 per le console vai di LG molto meno problemi, "forse" con android 11 verranno risolti tutti i problemi di VRR/120hz.
 
di solto le offerte sono a maggio giugno quando vengo svendute le serie della anno precedente.

Se ti serve HDMI 2.1 per le console vai di LG molto meno problemi, "forse" con android 11 verranno risolti tutti i problemi di VRR/120hz.

Si so benissimo che LG ha skill sul gaming, ma scelgo Sony per una qualità generale migliore.

Alla fine ho preso il 65A80J a €1636 mi sembra un buon prezzo per le caratteristiche.
 
Stavo adocchiando da tempo varie promozioni fino a che ho trovato quella della M rossa constatando che non si discosta molto dal A80K e che mi serve nell'immediato ho atteso il prezzo giusto.
 
Indietro
Alto Basso