consiglio portatile

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,chiedo gentilmente un aiuto,devo comprarmi un pc portatile con un budget (non è alto)di 500 euro.quale mi consigliate?a me interesserebbe che sia abbastanza potente x supportare i filmati in hd,i giochi non mi interessano,x questo scopo il budget è basso?grazie a tutti anticipatamente x eventuali consigli;) ciao.

jamba80 ha scritto:
Samsung r540-js05 penso faccia al caso tuo ed è d'ultima uscita
grazie del consiglio;) ho letto in merito a questo portatile e a quel prezzo sembra ottimo.a quel prezzo ci sono alternative,anche se sembra difficile?del resto solo nei forum puoi sapere cosa comprare,se ascolti i negozianti....... addio:mad: ciao grazie.

jamba80 ha scritto:
Samsung r540-js05 penso faccia al caso tuo ed è d'ultima uscita
ciao,l'ho acqistato il mio modello è lo js06 e sembra ottimo;) una domanda:vorrei prendere un programma x editare filmati in hd tipo il pinnacle non ricordo il modello esatto.un portatile come questo riuscirebbe a farlo girare senza rallentamenti? oppure x queste cose è fiacco.e un masterizzatore esterno blu-ray funzionerebbe oppure anche qui non basta?se qualcuno lo conosce casa ne pensa?grazie a tutti.

chanellina ha scritto:
ciao,l'ho acqistato il mio modello è lo js06 e sembra ottimo;) una domanda:vorrei prendere un programma x editare filmati in hd tipo il pinnacle non ricordo il modello esatto.un portatile come questo riuscirebbe a farlo girare senza rallentamenti? oppure x queste cose è fiacco.e un masterizzatore esterno blu-ray funzionerebbe oppure anche qui non basta?se qualcuno lo conosce casa ne pensa?grazie a tutti.
non lo conosce nessuno?:icon_rolleyes:

Tra questi 2 elencati consiglio il Packard Bell che mi sembra meglio del Samsung...

Indietro
Alto Basso