Consiglio portatile...

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
ragazzi,salve, mi vorrei prendere un portatile e vorrei un vs consiglio...
Le caratteristiche minime devono essere..schermo minimo 15 pollici...ram almeno 1 giga..processore minimo 2000..meglio ancora dual core..il disco fisso non mi importa tanto...e sopratutto..non deve scaldare tanto!!!

ah..va bhè una buona scheda video e audio ma nulla d+ e i soliti "attacchi"
....prezzo..vorrei stare intorno i 350 euro...poi si vedrà per qualche euro in + si può trattare...
.....dimenticavo..deve avere xp e sp3
grazie

Ciao, ho avuto il piacere di consigliare dei notebook in un altro thread, ma ora non ricodo qual'è. Al limite cercalo sul forum e vedi se li ti chiarisci qualche idea. Poi se hai bisogno chiedi qui. :wave:

ma, io ho comprato l'anno scorso di questo periodo un hp 6735s, non ha xp, ma vista a parte che non me ne puo fregare di meno dato che lo faccio girare in wubi con ubuntu, comunque ne sono piu che soddisfatto, l'ho pagato 378 euri compresa la spedizione, ciao

Tuner ha scritto:
Allora devi cercarlo usato.
;)
bhe..qualcosa di nuovo circola ancora..sulla baia ne ho beccato qualcuno...
..ne vorrei uno che non scaldasse..troppo.....

..che mi dite..meglio un processore 2000 o dual core?
sempre meglio core duo o...?

olbiatrema ha scritto:
controlla il tuo pm...
grazie

ho un problema coi PM ---> full house :D
comunque io per quella macchina se in OTTIME condizioni
sarei disposto a sborsare 350-380 euro

Ciao

Ps: la batteria eventualmente non costa una fortuna come per HP ... ad esempio !!
Particolare da non trascurare

blu8 ha scritto:
ho un problema coi PM ---> full house :D
comunque io per quella macchina se in OTTIME condizioni
sarei disposto a sborsare 350-380 euro

Ciao

Ps: la batteria eventualmente non costa una fortuna come per HP ... ad esempio !!
Particolare da non trascurare
sto valutando un siemens lifebook c4110 (mi pare) a 400 euro..nuovo siglillato..come è?
grazie

Indietro
Alto Basso