Consiglio..prendo un altro ricevitore?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Vi spiego com'e' il mio impanto. Ho una parabola con un deviatore. Un cavo va in salotto e un'altro in camera.
Quando usavo il 9701s l'avevo messo in salotto e poi ho un cavo che passa sotto al pavimento (un cavo coassiale da antenna per il segnale video e 2 cavi piccoli per l'audio) e vedevo in camera. Per cambiare canale usavo un cambia canale IR.
Poi mi sono abbonato a sky e mi cambia canale da solo...quindi questa soluzione non va + bene.
Poi ho notato che se metto il decoder in sala, nella TV in camera si vede bene...se faccio il contrario l'immagine e' disturbata e di pessima qualita'...come e' possibile?? il cavo e' sempre lo stesso! (lungo circa 20 metri).
Non capisco perche'.....
Ho provato a mettere il nokia 9701s in grado di leggere la card sky ma si blocca sempre e non va bene..
Allora: o prendo un AV sender o prendo un altro decoder skybox ...pero' ogni volta dovrei prendere la card e spostarla (dietro c'e' scritto che non va bene).
Voi cosa mi consigliate? Non riesco a trovare la soluzione...
Forse la cosa migliore sarebbe mettere il decoder in sala e mettere un av sender ... pero' mi dispiace non sfruttare il cavo che ho...

Compra un ripetitore di telecomando codificato:)

Non aprire 3d doppi :)

Voglio dire che mi cambia canale da solo senza che io faccia niente... diventa impossibile vedere un film...

Si perchè molto probabilmente nelle vicinanze qualcun altro usa un video sender con lo stesso decoder e ti cambia canale.

Per quello va preso codificato

Indietro
Alto Basso