Ho un problema alla parabola di Sky
E’ stata installata alla fine di novembre 2011 da un tecnico Sky come nuovo abbonato al tetto dell’edificio su uno stelo dove già era stata installata una vecchia antenna satellitare di un altro condomino (che non è abbonato Sky)
Già all’inizio di febbraio 2012 a causa di forti venti “l’effetto vela” di 2 parobole ha determinato una torsione dello stelo rendendo impossibile la visione, sia di Sky, sia delle trasmissioni satellitari dell’altro condomino. Ho chiamato il tecnico sky e ha sistemato l’orientamento delle due parabole.
Preciso che la vecchia parabola (installata 5 anni fa) non ha mai avuto problemi di puntamento e che sicuramente l’installazione della mia nuova parabola è la causa del problema.
Il primo intervento fortunatamente è avvenuto prima dei 90 giorni e pertanto sono riuscito ad averlo gratuitamente anche se inizialmente mi era stato addebitato in fattura (poi stornata)
Sabato 23 giugno 2012 altro temporale, forti venti e parabola spostata......
La soluzione prospettata è quella di mettere una staffa in un camino adiacente in modo da risolvere definitivamente il problema del puntamento della parabola
Mi conviene farlo da un tecnico di fiducia o chiamare nuovamente l’assistenza Sky??
E’ stata installata alla fine di novembre 2011 da un tecnico Sky come nuovo abbonato al tetto dell’edificio su uno stelo dove già era stata installata una vecchia antenna satellitare di un altro condomino (che non è abbonato Sky)
Già all’inizio di febbraio 2012 a causa di forti venti “l’effetto vela” di 2 parobole ha determinato una torsione dello stelo rendendo impossibile la visione, sia di Sky, sia delle trasmissioni satellitari dell’altro condomino. Ho chiamato il tecnico sky e ha sistemato l’orientamento delle due parabole.
Preciso che la vecchia parabola (installata 5 anni fa) non ha mai avuto problemi di puntamento e che sicuramente l’installazione della mia nuova parabola è la causa del problema.
Il primo intervento fortunatamente è avvenuto prima dei 90 giorni e pertanto sono riuscito ad averlo gratuitamente anche se inizialmente mi era stato addebitato in fattura (poi stornata)
Sabato 23 giugno 2012 altro temporale, forti venti e parabola spostata......
La soluzione prospettata è quella di mettere una staffa in un camino adiacente in modo da risolvere definitivamente il problema del puntamento della parabola
Mi conviene farlo da un tecnico di fiducia o chiamare nuovamente l’assistenza Sky??