Consiglio PSP

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ragazzi, non sono esperto di giochi e quest'anno volevo regalare a mio figlio sta famosa PSP. Quanti modelli ci sono in giro? C'è n'è qualcuno più performante di altri o sono tutti uguali? Inoltre visto che i nostri sponsor non li vendono, vorrei sapere dove aquistarli a buon prezzo. Grazie;)
Pilucchetta

ciao!
la PSP lite è l'ultima uscita....fondamentalmente sono tutte uguali, però la lite ha qualcosa in più cioè schermo più luminoso,batteria più performante e collegabile al televisore.... dovrebbe costare sui 149 senza giochi se non sbaglio...

PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, non sono esperto di giochi e quest'anno volevo regalare a mio figlio sta famosa PSP. Quanti modelli ci sono in giro? C'è n'è qualcuno più performante di altri o sono tutti uguali? Inoltre visto che i nostri sponsor non li vendono, vorrei sapere dove aquistarli a buon prezzo. Grazie;)
Pilucchetta

Allora di modelli di PSP ce ne sono 2: quella di prima generazione,e la nuova PSP Slim & Lite,la differenza tra le 2 e che la Slim e' leggermente piu sottile e pesa 100 gr in meno della vecchia,inoltre ha 64mb di memoria cache(rispetto ai 32 della vecchia)e presenta un uscita a/v per collegarla tramita cavo apposito(opzionale)ad un televisore(uscita non presente nel vecchio modello),per il resto la vecchia ha una batteria da 1800mah,la nuova da 1200mah ma si dice che con l'aumento della memoria cache e qualche altra miglioria apportata sulla nuova l'autonomia dovrebbe essere uguale a quella vecchia.