Consiglio PSP

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ragazzi, non sono esperto di giochi e quest'anno volevo regalare a mio figlio sta famosa PSP. Quanti modelli ci sono in giro? C'è n'è qualcuno più performante di altri o sono tutti uguali? Inoltre visto che i nostri sponsor non li vendono, vorrei sapere dove aquistarli a buon prezzo. Grazie;)
Pilucchetta

ciao!
la PSP lite è l'ultima uscita....fondamentalmente sono tutte uguali, però la lite ha qualcosa in più cioè schermo più luminoso,batteria più performante e collegabile al televisore.... dovrebbe costare sui 149 senza giochi se non sbaglio...

PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, non sono esperto di giochi e quest'anno volevo regalare a mio figlio sta famosa PSP. Quanti modelli ci sono in giro? C'è n'è qualcuno più performante di altri o sono tutti uguali? Inoltre visto che i nostri sponsor non li vendono, vorrei sapere dove aquistarli a buon prezzo. Grazie;)
Pilucchetta

Allora di modelli di PSP ce ne sono 2: quella di prima generazione,e la nuova PSP Slim & Lite,la differenza tra le 2 e che la Slim e' leggermente piu sottile e pesa 100 gr in meno della vecchia,inoltre ha 64mb di memoria cache(rispetto ai 32 della vecchia)e presenta un uscita a/v per collegarla tramita cavo apposito(opzionale)ad un televisore(uscita non presente nel vecchio modello),per il resto la vecchia ha una batteria da 1800mah,la nuova da 1200mah ma si dice che con l'aumento della memoria cache e qualche altra miglioria apportata sulla nuova l'autonomia dovrebbe essere uguale a quella vecchia.
Attualmente il vecchio modello dovrebbe essere uscito dalla produzione(ci sono rimanenze in qualche negozio),mentre il nuovo viene venduto a 169 euro(PSP+CAVO DI ALIMENTAZIONE+MANUALE)devi poi aggiungerci il costo di una memory stick duo(attorno ai 35 euro una da 4gb)e di un cavetto usb,la slim viene venduta nei colori nero,silver,e ceramic white mentre e' rossa nel bundle con il gioco ed il film di spiderman(costo circa 200 euro) e gialla nell'edizione speciale dei Simpson.
Per l'acquisto,viene venduta on line in siti come quello di mediaworld,euronics,e altri,puoi cercare benissimo anche su trovaprezzi.it

sasanet77 ha scritto:
poi aggiungerci il costo di una memory stick duo(attorno ai 35 euro una da 4gb)

Dove l'hai vista a quel prezzo ??La compro subito, sempre che funzioni.
Il problema delle MS della psp che siano superiori a 2 dg è la clock della stessa.Ho trovato si ebay una MS a 27 € da 4 gb , l'ho comprata ma non supportava la partenza delle copie dei propri dischi umd.Ho letto sui vari forum che solo alcune MS , chiaramente quelle migliori, supportino tale possibilità.Se al contrario non avessi avuto questa esigenza e serviva solo per vedere foto e sentire mp3 non avrei avuto problemi.(Rispedita al mittente e rimborsato)
Ciaoooooooooooooo

Grazie a tutti ragazzi, come ho un attimo mi faccio un giretto da trony dove ho qualche amico:eusa_whistle: Ora ho le idee un po più chiare;)
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso