Consiglio PVR Combo

StefanoA

Digital-Forum New User
Sto cercando di capire quale può essere l'oggetto giusto per me.

Mi serve solo un buon funzionamento PVR (meglio se su HD interno), sia SAT (Tivusat, possibilmente senza CAM) che eventualmente DTT. Nient'altro...

Ho già scartato Azbox (sconsigliato) e Jepssen (problemi PVR)

Mi potete dire se c'è un modello CT adatto e non troppo costoso (non vorrei andare oltre i 200).

Non mi spaventa smanettare, ma non vorrei neanche diventare matto con firmware e plugin vari...

Grassie :D

StefanoA ha scritto:
Sto cercando di capire quale può essere l'oggetto giusto per me.
Mi serve solo un buon funzionamento PVR (meglio se su HD interno), sia SAT (Tivusat, possibilmente senza CAM) che eventualmente DTT. Nient'altro...
Ho già scartato Azbox (sconsigliato) e Jepssen (problemi PVR)
Mi potete dire se c'è un modello CT adatto e non troppo costoso (non vorrei andare oltre i 200).
Non mi spaventa smanettare, ma non vorrei neanche diventare matto con firmware e plugin vari...
Grassie :D

Ciao Stefano, poichè anch'io ho lo stesso desiderio, mi aggrego al tuo post e vediamo se qualche anima pia e volenterosa ci da qualche indicazione: personalmente avevo fatto un pensierino su Edision Argus highspeed HD IP Combo, oppure su CT HD6600 Combo plus anche se lì si deve raddoppiare il budget necessario; interessante sarebbe stato anche il CT 5100 HD Comboplus ma è cessata la produzione e si trovano in giro i modelli dello scorso anno.

Agli esperti l'ardua sentenza.

Indietro
Alto Basso