Consiglio quale c-tech?

Diddlekri

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti ragazzi.. ho visto vari dec e sono indecisissimo.. posseggo un goldbox 6072 ma volevo prendermi un dec hd con sat e dtt che registri così da fare un bel salto :)
premetto che non ho sky ma vorrei fare un abbonamento (posso farlo anche se mi compro il dec da me si?) il c-tech con sky è ok? ha bisogno di cam?

C'è un ragazzo della mia regione che venderebbe il 5000hd a 170€ mentre nuovo trovo il plus sopra i 300 quale converrebbe se rinunciassi al dtt?

Ho visto anche jepssen o ipbox ma non sò .. non sono molto esperto!

ho provato la scheda sky sia su jepssen che su chtech e mvision e su tutti funzia.
penso che eventualmente il problema sia l'aggiornamento scheda.

se non ti interessa HD prendi mvsion st5x combo legge anche i dvx altrimenti mi sa che l'unico è il chtech 5000

il CT 5000 vecchia serie ha avuto qualche problemino, adesso è fuori produzione. La nuova serie (il plus) è un combo, pertanto farebbe al caso tuo. Ti conviene però leggere gli altri thread in questa sezione per avere maggiori info. Analogamente, dai un occhiata alle sezioni Mvision e jepssen per avere altre info.

grazie infatti stò spulciando per bene! :D però ho aperto il post anche perchè se c'era qualcuno che avesse provato tutti i dec in questione mi avrebbe aiutato! infatti mvision non sapevo ora vado a vederlo :)

Indietro
Alto Basso