Consiglio:Quale modello edision

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Tra breve mi conprero' un edisdion sat.
Ho buttato l'occhio sdul nuovissimo EDISION ARGUS MINIPLUS HIGHSPEED SAT HD che dovrebbe uscire il 25.11. o Edison Argus Pingulux HD Linux.
Quale dei 2 mi consigliereste e perche?
Grazie!!!

claudio1 ha scritto:
Tra breve mi conprero' un edisdion sat.
Ho buttato l'occhio sdul nuovissimo EDISION ARGUS MINIPLUS HIGHSPEED SAT HD che dovrebbe uscire il 25.11. o Edison Argus Pingulux HD Linux.
Quale dei 2 mi consigliereste e perche?
Grazie!!!

Il primo deve ancora uscire e ci vuole qualcuno che lo testi, sai è un nuovo prodotto e occorrono cavie che lo testino. A leggere sul web sembra che ci sia gia' in giro il fw alternativo..., escono prima i fw che i ricevitori...:icon_rolleyes:
Il secondo va bene ma lo posseggono in pochi e occorre un po' piu' d'impegno per gestirlo, l'mmagine gira sotto linux ecc...
Attendi che ci siano sul forum dei pareri testati sul primo poi decidi cosa fare, consigliare un'apparecchiatura prima che esca...:5eek: anche se con il Mini attuale la Edision ha ottenuto un ottimo successo, io ne ho uno da un anno e mezzo e ne sono soddisfattissimo, costa il prezzo giusto e va' proprio bene, ovvio che tecnica e innovazione vanno avanti con l'introduzione di nuovi ricevitori, ma il successore si dovra' guadagnare il successo dell'attuale, p.es del Pingulus si sente parlare poco e questo vuol dire due cose, o funziona veramente bene oppure ce ne sono pochi in giro.

Z.K;)

Molte grazie per i consigli. Fino ad ora ho avuto 2 modelli humax: il 5300, e devo dire mi sono trovato benissimo. Ora vorrei, con i nuovi hd, provare a cambiare casa e penso di prendermi un edision di cui si parla molto bene ad un prezzo interessante
Vedremo!!!! Comunque a fine mese penso di acquistarlo!!!

Grazie!!!

Ultima modifica:
acquistato!!

Acquistato oggi in uno dei vostri sposor qui presenti nel sito e devo dire che sono molto veloci nelle spedizioni e anche nelle risposte alle domande !!!
Dovrebbe arrivare domani e quindi sono gia' emozionato nel provare un nuovo modello!!!

Indietro
Alto Basso