Consiglio Ram...

fabulas

Digital-Forum Master
Ciao, vorrei prendere 2 Gb di Ram DDR3 da 1 Gb ciascuno in modo da metterli in dual channel, come molti saprete andranno messi in una P5Q3-deluxe e Q9550. Mi consigliate prenderli da 1300 Mhz o da 1600Mhz? la mobo che ho scelto è la P5Q3 deluxe...Grazie

per le ram di solito di direi Corsair a occhi chiuso solo che per le DDR3 la latenza è ancora alta rispetto alle OCZ allo stesso prezzo, comunque prendi le 1600 e 4 GB

CORSAIR DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB) DHX circa 200 euro

Io ho le OCZ Platinum carrozzate e vanno che è una meraviglia.

maxsatII ha scritto:
per le ram di solito di direi Corsair a occhi chiuso solo che per le DDR3 la latenza è ancora alta rispetto alle OCZ allo stesso prezzo, comunque prendi le 1600 e 4 GB

CORSAIR DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB) DHX circa 200 euro

Per adesso voglio prendere solo 2 moduli Ram da 1gb ciascuno poi magari in futuro quando scenderanno di prezzo ne compro altri 2 gb.....ho sentito dire che i corsair Dominator sono ottime ram qualcuno sa dirmi quanto costano le 1600 Mhz Dominator? (ovviamente 2 gb soltanto);) Grazie

le dominetor costano ancora troppo lascia perdere, per il discorso 2 o 4 gb se metti xp Ok altrimenti fai uno sforzo in piu, per la CPU prendi in considerazione anche le nuove cpu intel

INTEL Core i7 920

maxsatII ha scritto:
le dominetor costano ancora troppo lascia perdere, per il discorso 2 o 4 gb se metti xp Ok altrimenti fai uno sforzo in piu, per la CPU prendi in considerazione anche le nuove cpu intel

INTEL Core i7 920

Cmq io devo mettere xp quindi 2gb bastano...I nuovi procio costano ancora tanto io sono orientato a prendere un quad Q9550

Indietro
Alto Basso