consiglio regalo

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un regalo a mio nipote 14 anni appassionato di videogiochi ( con il caro pc ) ma ora vorrebbe una console
a questo punto che scegliere
psp 300 o psp go o nintendo dsi
punto sulle portatili perchè regalare la ps 2 e un pò tardi e regalare la 3 non mi sembra il caso :D

psp go da scartare sul nascere...249 euro buttati...Dammi retta...E te lo dico da possessore di psp 3004...Ma di passare alla psp go non ci penso nemmeno...Sarebbe stata un'ottima idea se fosse stato un cellulare...;)

Tra psp e dsi bisogna vedere ciò che cerca...Che giochi gli piacciono...:eusa_think:

Ciao
Se tuo nipote preferisce videogiochi di tipo arcade con grafica 3D realistica, allora prendi la PSP

La psp senza offerte dovrebbe stare a 169,90, ho visto che ci sono vari bundle...;)

Bhe se mi dici console.... ti rispondo xbox 360, prezzi modici divertimento alto... il pc è una sanguisuga, ogni volta ti manca qualche requisito e una console portatile sarebbe solo un diversivo... non tutti i nuovi titoli saranno disponibili subito su console portatile e lo ritroverai a cercare inutilmente di installare qualcosa sul suo pc di nuovo in massimo 2 mesi!!!

egiovanni85 ha scritto:
Bhe se mi dici console.... ti rispondo xbox 360, prezzi modici divertimento alto... il pc è una sanguisuga, ogni volta ti manca qualche requisito e una console portatile sarebbe solo un diversivo... non tutti i nuovi titoli saranno disponibili subito su console portatile e lo ritroverai a cercare inutilmente di installare qualcosa sul suo pc di nuovo in massimo 2 mesi!!!

xbox360?!?!:5eek: :5eek: :5eek: aiutoooooooo
PS3 tutta la vita :evil5:

Indietro
Alto Basso