consiglio ricevitore digitale hd

knopfler82

Digital-Forum New User
Buongiorno, sono a chiedervi un consiglio per un buon ricevitore digitale hd senza troppi fronzoli, da attaccare al mio hdready philips, che non superi i 60€. L'unica richiesta che ho è che deve leggere tutti gli avi e i mkv senza troppi problemi. Io ne ho visti due, ts6520hd (che però leggo abbia problemi con gli avi) e il digiquest 3600hd (di cui però non trovo recensioni o pareri) ma magari ce ne sono altri che non so... potete consigliarmi? grazie in anticipo

Benvenuto

Che caratteristiche "particolari" deve avere il ricevitore oltre a quelle già indicate
Zapper cioè non predisposto per i canali a pagamento, predisposto per il servizio premium play ecc.?

Grazie per il benvenuto~Non mi serve la predisposizione nè per i servizi a pagamento nè per quelli premium (quindi serve zapper giusto?), semplicemente che legga tutti i formati senza esclusioni e che prenda bene il segnale, e che sia in hd. Le altre opzioni non le userò. Può magari essere utile l'epg, e sarebbe utile una interfaccia semplice per uso di persone anziane. Insomma una cosa senza troppi fronzoli :D

grazie mille ora leggo! proprio ieri ho visto un 3600plus in un trony, ma ho esitato... volevo chiedere che differenza c'è tra il 3600hd e il 3600plus?

Purtroppo non ti so dire quali differenze possono esserci, sicuramente nella discussione dedicata che ti ho linkato potranno esserti di aiuto.

Indietro
Alto Basso