Consiglio ricevitore digitale terrestre HD

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Buona sera, ho bisogno di un consiglio, purtroppo il mio sintonizzatore della TV mi ha abbandonato definitivamente e ora sono in cerca di un buon ricevitore HD e che possa anche registrare, va bene anche un single tuner... Grazie.

Da' un'occhiata a questa mini-discussione... Penso i (due ultimi) link possano fare al caso tuo.

Se non hai fretta, di: Forum > DTT- Digitale Terrestre > DTT - Ricevitori > Consiglio ricevitore digitale terrestre HD clicca su DTT - Ricevitori...

Ultima modifica:
Da' un'occhiata a questa mini-discussione... Penso i (due ultimi) link possano fare al caso tuo.

Se non hai fretta, di: Forum > DTT- Digitale Terrestre > DTT - Ricevitori > Consiglio ricevitore digitale terrestre HD clicca su DTT - Ricevitori...

Ho letto questa discussione e ho trovato il migliore Strong SRT 8105 ECO, solo che su Amazon ho trovato la versione Strong SRT 8105 è lo stesso?

Risposta "più blindata" potrebbe darti chi li possiede entrambi.
Per sinteticità: per quanto letto in quel thread, fra i due, la differenza sarebbe solo a livello di consumi energetici: uno"consumerebbe" di più in certe condizioni d'uso, l'altro in altre ancora...
che non saprei valutare, quindi direi che "poggi e bue fan pari".

P.S. Da quanto capito, sia l'8105 che gli 8102 "lavorano allo stesso modo", hanno identico chipset e stesso firmware, solo che il primo ha anche il display "verde" indicante, da spento l'ora, da acceso la LCN.
Restano da valutare l'utilità del SPIFD ed eventuali scarti di prezzo...

Risposta "più blindata" potrebbe darti chi li possiede entrambi.
Per sinteticità: per quanto letto in quel thread, fra i due, la differenza sarebbe solo a livello di consumi energetici: uno"consumerebbe" di più in certe condizioni d'uso, l'altro in altre ancora...
che non saprei valutare, quindi direi che "poggi e bue fan pari".

P.S. Da quanto capito, sia l'8105 che gli 8102 "lavorano allo stesso modo", hanno identico chipset e stesso firmware, solo che il primo ha anche il display "verde" indicante, da spento l'ora, da acceso la LCN.
Restano da valutare l'utilità del SPIFD ed eventuali scarti di prezzo...

L'uscita SPIFD io non la uso, i prezzi su Amazon si aggirano tra € 38 e € 46... Io credo che vado sul più economico...

Per l'8105... 46 e passa + spese (e quelle caricate da molti shop non sempre trascurabili)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso