Consiglio ricevitore HD PVR economico solo per registrare

nilloi

Digital-Forum New User
Mi serve un decoder da usare solo per registrare i canali , soprattutto quelli HD.
Tale decoder lo userò collegato ad una tv con uno già integrato quindi sarà solo registratore. Conoscere dei modelli economici ?

Io necessariamente cerco le seguenti opzioni

REC fino a 1080p programmabile
Supporto chiavette o HDD fino a 1tb
Registrazione senza limiti ( mi va bene anche che il decoder creo più file da 4gg)

Gradita ma non indispensabile la possibile riproduzione dei comuni formati di file video

Difetti tipo telecomando con cambio lento dei canali non mi preoccupano.... lo userei solo per rec e play

Finora ho adocchiato questi 3 modelli
Digiquest Dg3600 HD HP : il migliore ma non so se hanno corretto i tanti bug noiosi nel firmware che lo fanno spesso inpallate
Digiquest 7600HD : esiste ma sul sito del produttore è presente solo la sua versione plus con 2 scart e no hdmi quindi non so quanto sia recente e la sua efficacia

AUGUST dvb400 : sembra sulla stessa, come funzioni, linea del HD HP e più stabile sulla carta ma in rete in Italia non se ne parla molto e la ditta ha prodotto solo questo come decoder non da pc.

Che mi consigliate? Avete altri modelli da suggerirmi?

Grazie

Digiquest 7600HD

Dal sito del produttore:

"grazie alla porta USB permette di ascoltare musica e visualizzare foto e film"
"Riproduzione foto (jpg) e musica (mp3)da HDD esterno alimentato o Pen Drive"

Se ti serve per registrare ...

Purtroppo nessuno mi ha risposto quindi ho alzato il budget fino a 50 euro e ho trovato questi altri modelli di cui parlano bene in rete . A me interessa che le registrazioni siano fatte in .ps e/o .ts e mi piacerebbe sapere il limite massimo di spazio supportato dalla pendrive/ HDD . Comunque questo subordinato alla qualità del prodotto .
Inoltre per i programmi HD dovrebbero supportare il formato audio ( ora non mi ricordo quale è) altrimenti mi ritrovo come col mio DG3100HD con raihd muto.

Ecco i modelli che ho trovato:

ADB I-CAN 500T

STRONG SRT 8112

CGV Etimo 1T

Xoro HRT 7520 HD

Indietro
Alto Basso