consiglio ricevitore satellitare per al jazeera sports

trix37

Digital-Forum New User
ciao a tutti quest'anno sono intenzionato a comprare la tessera al jazeera sports e vorrei avere alcuni consigli da voi su che ricevitore satellitare acquistare (la parabola ce l'ho già). Non mi interessa che sia hd, che abbia integrato anche il digitale terrestre o che abbia molte slot card o cam, ma l'unica cosa importante è che legga ed aggiorni senza alcun problema le tessera al jazeera con codifica viaccess 4 o irdeto 2...e che se in futuro la codifica cambiasse nn sarò costretto a cambiarlo ma che quindi sia facilmente aggiornabile. Altra cosa importante e forse scontata è che vorrei spendere il meno possibile o cmq restare sotto i 100€! grazie...rispondete numerosi :)

Io ho l'ICECRYPT S3000 HD CCI, pagato appena 119 euro.

E' multicam compatibile con tutte le codifiche (compreso ND* SK*), in più ha uno slot per CAM (io lo uso per SK* tramite lo slot smart card), ed ho il pacchetto francese BISTV + Bein Sport (dovrebbero essere i canali sportivi del gruppo al jazeera di cui parli) che utilizzo tramite CAM esterna viaccess secure (ma funzionerebbe anche direttamente nello slot del decoder interno al posto della smart card SK*).

C'è anche la possibilità di registrare su pendrive USB o hard - disk (non compreso).

Chiaramente non è il massimo, ci sono ricevitori molto più evoluti (come CLARKE TECH, DREAMBOX...), ma il rapporto qualita/prezzo è ottimo.

Indietro
Alto Basso