• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ricevitore satellitare semplice e affidabile

athor

Digital-Forum Senior
Come da titolo vorrei comprare un ricevitore satellitare da abbinare alla TV in firma con sat incorporato. Il motivo è che il satellitare della tv ha i suoi limiti, come per esempio non posso fare una ricerca per nome o altro... Non mi interessa che sia Tivusat, basta che sia HD e abbia buone caratteristiche e affidabilità, Se ha Wifi meglio. Prezzo non importante. Infine non ho dimestichezza con Linux. Grazie a chi vorrà darmi una mano. ;)

Ultima modifica:
Ho postato qua pensando che fosse la sezione giusta: Scusa, forse avrei dovuto mettere nel titolo "consiglio", ma ora non posso più modificarlo....
Vorrei un consiglio per nuovo acquisto, non usato.

Buonasera,
girando un po' sui siti di e-commerce, in particolare Am**n, mi sono imbattuto su Zgemma H11S DVB-S2X 4k UHD Enigma2 Linux.
A parte il Wifi (dongle aggiuntivo), sembra fare al caso mio. Il prezzo non è molto alto.
Pro e contro di questo prodotto?
Grazie

Buonasera,
girando un po' sui siti di e-commerce, in particolare Am**n, mi sono imbattuto su Zgemma H11S DVB-S2X 4k UHD Enigma2 Linux.
A parte il Wifi (dongle aggiuntivo), sembra fare al caso mio. Il prezzo non è molto alto.
Pro e contro di questo prodotto?
Grazie
I decoder enigma2 sono particolari, per smanettoni. Ci vuole pazienza, studio e poi una volta che si prende il via danno le loro soddisfazioni.
Se non ti senti sicuro perché non molto avvezzo allo smanetto, allora lascia perdere

Indietro
Alto Basso