consiglio rotore DISEqC 1.2

giogio

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, devo mettere un rotore con una parabola da 100 in una zona molto ventosa.
ho letto che ci sono quelli con ingranaggi in plastica e quelli con ingranaggi in metallo.
vorrei prendere quello in metallo.
ho fatto un giro sulla baia,
ma questa caratteristica non è descritta con particolare attenzione.
qualcuno mi può consigliare un modello con tali caratteristiche con un prezzo accettabile?
grazie in anticipo.
giogio

Ultima modifica:
ti consiglio di togliere link a negozi esterni, non sono permessi sul fourm! i moderatori si arrabbiano un pochetto!

dalle foto dei primi 3 link, si nota che i rotori sono tutti identici! al Clarke Tech HH 390.
cambia il marchio soltanto, ma la fornitura è la stessa!

l'ultimo è differente, venduto e conosciuto molto all'estero, poco diffuso in italia!

ti consiglio se non trovi il Clarke Tech HH 390, il Golden media interstar. il 3° link un suo "clone".
almeno sembra per l'affidabilità e la garanzia di un prodotto diffuso e poco difettato!

e disponibile in tanti negozi online che anno terminato il Clarke Tech!
gli ingranaggi sono in metallo! le vecchie forniture, presentavano ingranaggi in plastica! almeno per i Clarke Tech e cloni.

Ultima modifica:
I link diretti a siti che non sponsorizzano il sito sono vietati.

I primi tre motori che hai postato sembrano tutti dei cloni del clarcke tech, ma è impossibile dire se siano altrettanto buoni; in tutti i casi si tratta di marche poco note sulle quali sarà difficile se non impossibile trovare opinioni. Se la zona è proprio così ventosa valuta anche un sistema con polarmount e attuatore, che per una 100 (gibertini) non dovrebbe costare moltissimo.

La staab è sicuramente un produttore affidabile, poi ci sono gli Jaeger e Clarcke Tech, del quale però ultimamente si trovano solo cloni.

Edit: boydok mi ha battuto sul tempo...

grazie ragazzi, ho tolto i link mi scuso con i moderatori

Quoto Yapok.... se c'e' vento vai di Polarmount, e gia' che ci sei metti una 125cm. Vendono il kit Gilbertini che in fondo non costa poi cosi' tanto, ma per un motorizzato dove c'e' vento uno sforzo si puo' fare.

Z.K.;)

graie ziokit ma ho gia un polarmont e parabola da 125 con attuatore jager da 18 e posizionatore radix delta, quest'altro lo metto nella cameretta dove ho un'altra linea di discesa.
alla fine ho ordinato il moteck SG-2500 perchè ho visto sulle specifiche che ha il meccanismo in metallo.
qualcuno lo conosce e può dirmi qualche impressione in proposito?
saluti
giogio

Quasi tutti i motori hanno gli ingranaggi in metallo, tranne quelli più datati

Indietro
Alto Basso