ciao ragazzi ,non sò sè è il posto giusto per postare l'argomento in questione in caso contrario chiedo venia , hò un problemino un pò particolare
cercavo un particolare decoder free to air, espongo il problema,:
due anni fà quando misi sky installai anche il multivision mondo per mia madre ,considerando che alcuni canali tradizionali con l'antenna normale si vedono male e per avere dei canali in più dà farle vedere ( sopratutto in estate ) visto le sue lamentele sulla mancanz. di prog, purtroppo è stato un fallimento..... mi secca pure a dire il perchè:
mà per lei è troppo capire di fare 101 sul telec per rai 1 e gestire i semplici cambi canale ,abituata a fare un continuo zapping con il telec normale del tel ,hò provato con un dtt che avevo mà è peggio e poi canali quasi zero.... alla scadenza dell'abb sky volevo togliere il multivision e trovare un decoder free to air non troppo costoso con un semplicissimo uso principalmente del telecomando ( identico a quello del televisore ) con la possibilità di ricevere più canali italiani possibili e con una risposta di tempo nel cambiare canale buona come un normale telev o sky non come i vecchi decoder dtt insomma ,scusate la lunghezza ascolto consigli grazie

cercavo un particolare decoder free to air, espongo il problema,:
due anni fà quando misi sky installai anche il multivision mondo per mia madre ,considerando che alcuni canali tradizionali con l'antenna normale si vedono male e per avere dei canali in più dà farle vedere ( sopratutto in estate ) visto le sue lamentele sulla mancanz. di prog, purtroppo è stato un fallimento..... mi secca pure a dire il perchè: