consiglio secondo decoder sky in comodato

fab80

Digital-Forum Senior
secondo decoder sky in comodato

Ho già myskyhd tramite contatta sky ho richiesto un secondo decoder hd con dtt al costo di 79 .(no multivision) mi è arrivata la mail di conferma della promozione una tantum a 79e del 2 decoder in comodato.
Pensavo che il decoder fosse di proprietà invece è in comodato d uso. (La mail me la sono salvata...)

Ma qualcuno ha due decoder in comodato?(a parte multivision)?

Ultima modifica:
Guarda anche a me interessava..se ti serve puoi chiedere un normale decoder sky hd negli sky center a 90 euro e diventa di tua proprietà

Ma se sposto la scheda che ho ora nel mysky in un secondo decoder sky hd....si vedono i canali o mi salta la scheda?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma se sposto la scheda che ho ora nel mysky in un secondo decoder sky hd....si vedono i canali o mi salta la scheda?

No se ci sono problemi devi chiamare sky che ti abilita il decoder con la tua smart card..cmq se lo compri in uno sky center ti dovrebbero aiutare loro se ci aono problemi

Allora ero in attesa del nuovo decoder con dtt integrato al costo di 79e come accordi telefonici. Invece mi hanno inviato il pace hd piccolo .ho telefonato chiedendo chiarimenti ma mi han detto che quel decoder non lo inviano come secondo decoder a questo punto mi han detto di mandare raccomandata per recesso.ho inviato raccomandata per recesso entro 14g. Mi hanno chiamato pensavo di doverlo riconsegnare allo skyservice mi han detto che mi storneranno i 79 e mi han detto pure di tenerlo finché sarò abbonato Sky....nb.funzionano perfettamente tutti gli hd...

Ma x avere un secondo decoder posso chiamare il 02/7070 ?

Allora ero in attesa del nuovo decoder con dtt integrato al costo di 79e come accordi telefonici. Invece mi hanno inviato il pace hd piccolo .ho telefonato chiedendo chiarimenti ma mi han detto che quel decoder non lo inviano come secondo decoder a questo punto mi han detto di mandare raccomandata per recesso.ho inviato raccomandata per recesso entro 14g. Mi hanno chiamato pensavo di doverlo riconsegnare allo skyservice mi han detto che mi storneranno i 79 e mi han detto pure di tenerlo finché sarò abbonato Sky....nb.funzionano perfettamente tutti gli hd...

Che modello di decoder ti hanno spedito? Il Pace nero con la nuova grafica e il DTT integrato oppure il Pace bianco?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aspettavo il nero con dtt ma mi hanno inviato il pace bianco...

Indietro
Alto Basso