• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio sedia Pc scrivania

Guarda, posso dirti una cosa.. spero solo che tu trovi una con la quale possa avere una postura corretta.. io mi sono rovinato la cervicale..:eusa_shifty:
Forse quella Michael potrebbe essere la migliore.
 
oppure la Michael mi sembra buona, se è inclinabile allora è ottima...io ne uso una normale, diciamo di quelle che si usano a tavola e la schiena a volte va a farsi benedire
 
Io ti consiglio di non fermarti alla prima scelta. Se vai su amazon.it puoi anche scegliere in base alle opinioni dei clienti, che se sono numerose e positive, ti danno l'idea che il prodotto sia buono. Vuoi una sedia da usare vicino al pc ... nel senso che non la usa chi si siede davanti al pc per ore ma è usata da persono diverse per un tempo limitato ? Se la risposta è si allora la tua scelta va bene. Se invece dovrebbe essere usata da chi opera col pc per diverse ore al giorno è meglio spendere qualcosa di più e prendere qualcosa di più imbottito. Prova a cercare su Amazon le parole: poltrone da ufficio.
 
esisteva un tempo una particolare sedia col nome di ''seduta balance'', permetteva di stare davanti al pc con la colonna vertebrale in postura corretta e dritta. quello che ci ammazza il collo e' l avvicinarsi e ingobbirci per leggere il monitor.
 
Indietro
Alto Basso