Consiglio sistema Home Theater con budget limitato

lucagfc

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti

Vorrei acquistare un impianto home theate senza molte pretese per poter godere dei mondiali in Dolby Digital 5.1 con il decoder HD di Sky. fino ad oggi ho utilizzato un sistema della Panasonic di quelli all in one con lettore DVD e decoder Dolby Digital all' interno dello stesso cabinet. L' audio con questo tipo di sistema mi soddisfava anche sapendo che non vi era paragone con un sistema "serio" con amplificatore e diffusori relativi. adesso vorrei acquistare un amplificatore dolby digital con diffusori anche se ho un budget molto limitato (circa 500 €) sapete darmi dei consigli? grazie

Si molto interessanti ma mi dispiace "regalare" il mio per prenderne uno nuovo, mi dà ancore delle belle soddisfazioni quando vengono gli amici in casa e poi stò riscoprendo il piacere di guardare la tv da quando sky trasmette i film in dolby digital.

A parte i giudizi di parte questo sistema a vostro parere è un buon prodotto?

Certo niente da eccepire.

Vai tranquillo,poi con quel prezzo non troverai nulla che si avvicini minimamente a quello

La Yamaha è ottima ;)

Ercolì ma hai visto il modello rx-v 4600? Microfono di calibrazione e ingressi/uscite hdmi..... mi sà che un pensierino ce lo faccio...... :)

Ang.junior ha scritto:
Ercolì ma hai visto il modello rx-v 4600? Microfono di calibrazione e ingressi/uscite hdmi..... mi sà che un pensierino ce lo faccio...... :)

Ottimo :D

Dov'è Erick81 con il suo Z9 se non ricordo male :icon_cool: :badgrin:

ah capisco....Qualcuno mi dice qualcosa di piu di questo sistema yamaha che mi hanno onsigliato (costo 399 euro) il sub nonostante i soli 50 watt si fa sentire? il sinto ampli è di discreta qualità? grazie

la stanza in cui lo metterò e 4 metri per 4 alta 2 metri e mezzo

Indietro
Alto Basso