Giacomo78
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.come da titolo vorrei un consiglio per comprare uno Smart tv.
ho visto la LG che ha implementato un telecomando puntatore molto comodo.sembra la wii
li consigliate?solo la lg ha il telecomando puntatore?
ho visto e letto che non è android ma webOS,ad oggi lo store ha molte app da scaricare?
non so ma a me mi ha conquistato,soprattutto il telecomando facile da usare con internet.+
insomma un tv dai 39 a 43 pollici che abbia sia satellitare che digitale terrestre integrato.
vorrei togliere tutti gli apparecchi ed avere una tv con integrato tutto!
oppure mi consigliate una android tv?
sempre dai 39 ai 43 pollici.
mi sono stancato di avere mille decoder attaccati alla tv,vorrei una buona che abbia tutto.vi prego potete aiutarmi?max 480 euro.poi eventualmente ci sono migliori con prezzo poco più alto voi scrivetemelo pure poi valuterò!
spero di ricevere una risposta.grazie.
ho visto la LG che ha implementato un telecomando puntatore molto comodo.sembra la wii
li consigliate?solo la lg ha il telecomando puntatore?
ho visto e letto che non è android ma webOS,ad oggi lo store ha molte app da scaricare?
non so ma a me mi ha conquistato,soprattutto il telecomando facile da usare con internet.+
insomma un tv dai 39 a 43 pollici che abbia sia satellitare che digitale terrestre integrato.
vorrei togliere tutti gli apparecchi ed avere una tv con integrato tutto!
oppure mi consigliate una android tv?
sempre dai 39 ai 43 pollici.
mi sono stancato di avere mille decoder attaccati alla tv,vorrei una buona che abbia tutto.vi prego potete aiutarmi?max 480 euro.poi eventualmente ci sono migliori con prezzo poco più alto voi scrivetemelo pure poi valuterò!
spero di ricevere una risposta.grazie.