BUONGIORNO A TUTTI.Fra alcuni mesi sono deciso a cambiare il mio vecchio cellulare con un nuovo smartphone di fascia alta tipo i phone 4GS
,htc,samsung o altri di fascia alta.
IO USO DA ANNI UNA SIM ricaricabile della TIM :
TELEFONO POCHISSIMO....E una ricarica da 30 euro mi dura anche 2 -3 mesi.
invio anche pochi sms....
mi interesserebbe navigare ogni tanto in internet giusto per vedere la mia posta(ho 3 account email) e vedere qualche sito:
ho visto che sul sito della tim vi e' questo formula di abbonamento :
http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
volevo chiedervi se secondo voi potrebbe fare al caso mio.
volevo chiedervi se l'i phone 4 gs e' in vendita liberamente senza fare nessun contratto (lo pagherei cash in un unica soluzione) senza fare rate comprese
negli abbonamenti dati...
in passato ho sentito che almeno gli ultimi modelli di i phone li vendevano solo pagando un abbonamento.
insomma io sarei nteressato a mantenere la mia sim ricaricabile e attivare l'offera della tim x smartphone di 10 euro al mese (2.5) a settimana che mi verrebbero scalati dalla ricarica...
e comprare l'ihone 4gs pagandolo subito...
una domanda da neofita:
se utilizzo l'i phone o altri smartphone per guardare la mia posta (ho 3 account) devo necessariamente andare sul sito dell'operatote e leggerla attraverso la web mail ?(con consumo di parte dei 250 MB settimanali) vero?
o ci sono altri sistemi per consumare meno traffico dati?
PER L'UTILIZZO IN CASA NATURALMENTE POSSO COLLEGARE LO SMARTPHONE in wifi con mio router wireless senza consumo del traffico dati residuo?(senza che venga utilizato un solo byte dei 250 settimanali ,vero?).
VI RINGRAZIO
,htc,samsung o altri di fascia alta.
IO USO DA ANNI UNA SIM ricaricabile della TIM :
TELEFONO POCHISSIMO....E una ricarica da 30 euro mi dura anche 2 -3 mesi.
invio anche pochi sms....
mi interesserebbe navigare ogni tanto in internet giusto per vedere la mia posta(ho 3 account email) e vedere qualche sito:
ho visto che sul sito della tim vi e' questo formula di abbonamento :
http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
volevo chiedervi se secondo voi potrebbe fare al caso mio.
volevo chiedervi se l'i phone 4 gs e' in vendita liberamente senza fare nessun contratto (lo pagherei cash in un unica soluzione) senza fare rate comprese
negli abbonamenti dati...
in passato ho sentito che almeno gli ultimi modelli di i phone li vendevano solo pagando un abbonamento.
insomma io sarei nteressato a mantenere la mia sim ricaricabile e attivare l'offera della tim x smartphone di 10 euro al mese (2.5) a settimana che mi verrebbero scalati dalla ricarica...
e comprare l'ihone 4gs pagandolo subito...
una domanda da neofita:
se utilizzo l'i phone o altri smartphone per guardare la mia posta (ho 3 account) devo necessariamente andare sul sito dell'operatote e leggerla attraverso la web mail ?(con consumo di parte dei 250 MB settimanali) vero?
o ci sono altri sistemi per consumare meno traffico dati?
PER L'UTILIZZO IN CASA NATURALMENTE POSSO COLLEGARE LO SMARTPHONE in wifi con mio router wireless senza consumo del traffico dati residuo?(senza che venga utilizato un solo byte dei 250 settimanali ,vero?).
VI RINGRAZIO