Consiglio Smartphone fascia medio-alta

nicflames

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti..ho bisogno di un consiglio..
uno smartphone di fascia medio alta ovviamente con SO android..per intenderci magari non l'sII il sensation ecc..

Fascia di prezzo 300-380 euro

per esempio ho visto il galaxy i9001 a 320 euro..
oppure l'lg p990..
oppure ancora il sony arc..
insomma ce ne sono una valanga..

mi potete consigliare il più performante? anche non tra quelli che ho elencato..
Ah requisito fondamentale minimo 4'' di schermo..
e che non abbia nessuno scatto soprattutto nella navigazione..

Grazie mille!
Nicflames è online Segnala messaggio

Google Nexus S, prodotto da Samsung.

il top per quel prezzo :)

A imo avviso, il più bello tra i vari smarphone.
Se invece prtferisci la tw, prendi un Galaxy S pro :)

Innanzitutto grazie per le risposte.
In che senso se preferisci la tw? cosa sarebbe?

Come mai preferite il nexus s ad esempio rispetto al gs plus che ha un processore più potente?

nicflames ha scritto:
Innanzitutto grazie per le risposte.
In che senso se preferisci la tw? cosa sarebbe?

Come mai preferite il nexus s ad esempio rispetto al gs plus che ha un processore più potente?
Il galaxy nexus riceve gli aggiornamenti direttamente da Google, ed è molto fluido, e poi, ha il flash alla fotocamera. :)

La Touch Wiz è la personalizzazione degli android Samsung (twlaucher), così come la Sense per HTC e via dicendo ;)

cavolo però il nexus s non ha lo schermo super amoled ma super lcd..secondo me l'amoled è imbattibile..
voi che ne pensate? secondo voi il s lcd è valido? ne parlano bene.......però.......

nicflames ha scritto:
cavolo però il nexus s non ha lo schermo super amoled ma super lcd..secondo me l'amoled è imbattibile..
voi che ne pensate? secondo voi il s lcd è valido? ne parlano bene.......però.......
l's lcd non e' male ma il super amoled e' un'altra cosa,ma mi pare che il nexus s ha il super amoled :eusa_think:

a quel prezzo prenderei o L'Incredible S (batteria ottima, miglior pannello SLCD e fotocamera molto performante) o l'Arc S (ottimo design e sottigliezza, fotocamera veramente buona e pannello TFT Bravia con colori molto naturali).

Il Nexus S è anche molto valido ma lo lascerei come ultima spiaggia (siccome meno costoso) :)

bhè dipende dai punti di vista....
per me è un purtroppo perchè ritengo l s amoled più bello..colori meno reali è vero...ma più belli..

nicflames ha scritto:
è un ottimo display (anche io amo gli oled però :laughing7:)
se lo vuoi con il s. amoled, prendi un nexus s USA da amazon us, visto che li è uscito con il s. amoled ;)

@Danger
ah, non è così? :lol:

dangerfamily ha scritto:
per me no. E non mi venire a dire che la GPU del GSII è la migliore :D

cero che te lo dico :D
il fatto e' che voi amanti dell'htc siete invidiosi della gpu del Gs2 :evil5: :D :)

alessandro21 ha scritto:
@Danger
ah, non è così? :lol:
Ho le prove :D
dario92 ha scritto:
certo che te lo dico :D

ho trovato un articolo su un sito che fa esclusivamente confronti (differencebetween.com) e un topic su XDA che riprende e commenta (in english, of course :D) questo articolo.

Ci sono pareri discordanti ma molti dicono che, avendo il Sensation un processore base più potente e un'architettura molto diffusa (quella degli Adreno per intenderci) risulta più performante e con maggior compatibilità tra i giochi.
Non per questo la Mali 400 (GPU del GSII) sia da buttare ma, essendo accompagnato da un processore overclockato a 1.2GHz non riesce a dare performance come quelle del Sensation (che di nativo ha 1.5GHz di procio)

TOPIC XDA, FONTE DIFFERENCEBETWEEN.COM
dario92 ha scritto:
il fatto e' che voi amanti dell'htc siete invidiosi della gpu del Gs2 :evil5: :D :)
p.s. sono un estimatore di HTC. Di certo tra un HTC e un Samsung sceglierei sempre la prima, tra un HTC, Samsung e Motorola sarei molto indeciso tra la prima e l'ultima :D

alessandro21 ha scritto:
eh.... vogliamo dibattere? :D

PS in italiano, naturalmente [cit.] :D
certamente, se hai una tua antitesi (come mi piaceva fare i saggi brevi :D) apri un altro topic (qui siamo OT) ;)

A chi interessa ho visto su un noto supermarket dell'elettronica il galaxy s plus NON s2 a 249 euro pezzi limitati.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso