Carissimi chiedo a voi esperti appassionati un aiuto per la scelta di un buon lnb.
Il mio umile sistema andava alla grandissima.
Un solo cavo miscelato con antenna condominiale DTT, cam TV sat in 3 TV , un decoder Sky in una (ma funzionante se spostato per tutta casa, tutto perfettamente indipendente e simultaneo sebbene giri tutto in un cavo.
Ovviamente con opportuni demix , splitter ed ampli di linea.
Solo alcuni problemucci riguardo l'alimentazione dell'lnb in un 'ala di casa perchè nn mi ero accorto che c'era un vecchio ripartitore tv senza diodi.
Arriva un bel fulmine ad 1 solo mt da casa e ...mi fa fuori l'lnb.
Ne vedo tantissimi , di tutti i prezzi e di tutte le marche,
dai dual feed (che per me sarebbe complesso da far funzionare in modo indipendente e simultaneo in unico cavo impostandolo per 2 sat) a quelli con doppia uscita etc etc.
Per un monofeed , con caratteristiche tecniche perfettamente adattabili al mio impianto, cosa mi consigliereste?
Un saluto ed un grazie a tutti per il prezioso ed utilissimo aiuto.
A.
Il mio umile sistema andava alla grandissima.
Un solo cavo miscelato con antenna condominiale DTT, cam TV sat in 3 TV , un decoder Sky in una (ma funzionante se spostato per tutta casa, tutto perfettamente indipendente e simultaneo sebbene giri tutto in un cavo.
Ovviamente con opportuni demix , splitter ed ampli di linea.
Solo alcuni problemucci riguardo l'alimentazione dell'lnb in un 'ala di casa perchè nn mi ero accorto che c'era un vecchio ripartitore tv senza diodi.
Arriva un bel fulmine ad 1 solo mt da casa e ...mi fa fuori l'lnb.
Ne vedo tantissimi , di tutti i prezzi e di tutte le marche,
dai dual feed (che per me sarebbe complesso da far funzionare in modo indipendente e simultaneo in unico cavo impostandolo per 2 sat) a quelli con doppia uscita etc etc.
Per un monofeed , con caratteristiche tecniche perfettamente adattabili al mio impianto, cosa mi consigliereste?
Un saluto ed un grazie a tutti per il prezioso ed utilissimo aiuto.
A.