consiglio su acquisto blu-ray con tv hd ready

• Creatore Discussione Creatore Discussione gupise
  • Data di inizio Data di inizio
G

gupise

sono un felice possessore di un plasma lg 42pq6000, fino ad ora ho goduto dell'alta definizione di sky e dvd upscalati dal mio lettore, sono indeciso se prendere un lettore blu-ray, ottengo una migliore qualità video con il mio plasma hd ready oppure non avrò benefici? la distanza di visione conta? io guardo la tv da 2,5 metri fino a 4,5.
grazie ragazzi!

mi son accorto ora dell'esistenza della sezione hdtv, mi spostate per cortesia? scusatemi

Allora, se ti posso dare un consiglio per il lettore blueray prendila la ps3 e sei gia a posto per più cose, nel senso che se hai figli o vuoi giocare, hai 2 cose in uno spendi 299 euri e poi ci aggiungi 20 euri di telecomando e il gioco è fatto. altrimeni ti prendi il lettore bluray che costano sui 200 euri e risparmi 120 euri ma non so quanto ti convenga. il discorso è che la play puoi anche navigare in web e archiviare foto e altre cose mentre il lettore blueray mi sa che fa una mazza a parte che leggere. ... vedi te è un mio consiglio niente di più...

grazie per la risposta ma io vorrei capire prima se il blu ray mi darà più qualità rispetto a sky hd o al semplice dvd upscalato. per quanto riguarda il modello di lettore ho già le idee chiare.

gupise ha scritto:
grazie per la risposta ma io vorrei capire prima se il blu ray mi darà più qualità rispetto a sky hd o al semplice dvd upscalato. per quanto riguarda il modello di lettore ho già le idee chiare.
certo che il blu ray ti darà una qualità migliore...;)

Indietro
Alto Basso