Consiglio su acquisto CAM per TV Sharp LC-40CFE6242E

resetto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di aiuto nella scelta di una CAM da usare con una TV Sharp LC-40CFE6242E. Secondo il data sheet (consultabile qui: http://www.sharp.eu/av/file/lc-40cfe6242e-2/) la TV è dotata di ricevitore satellitare e slot Common interface / CI+. Inoltre, il sintonizzatore è in grado di leggere i sistemi DVB-T/T2/C/S/S2+MPEG4.

Potrei utilizzare una CAM Tivùsat su questa TV? Ho visto che ne esistono di vari modelli, quale mi consigliereste? Esistono CAM che offrono più servizi rispetto ad altre?

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Alessandro

La Cam tivusat è una soltanto, che poi viene marchiata dai vari produttori, ma è sempre la stessa

Mille grazie! :)
Leggendo in rete mi sono reso conto che non dovrebbero esserci problemi a usare la CAM sulla TV da me menzionata in quanto le CAM funzionano appunto negli slot Common interface / CI+. Ancora una volta grazie!

Al limite prendi una cam Tivùsat recente che abbia una tessera Tivùsat tipo HD Gold. Per il tuo TV non cambia nulla ma in previsione futura se prenderai un TV 4K, con quella tessera dovresti essere più tranquillo senza dover ricomprare cam+tessera tra pochi anni.

Indietro
Alto Basso