• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto decoder digitale terrestre e satellitare

Devil82x

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
40
Salve,

vorrei acquistare un nuovo decoder combo e avrei bisogno di un vostro consiglio perchè non sono molto aggiornato sui modelli che sono attualmente sul mercato.

Cerco un decoder hd per digitale terrestre e satellitare, sono abbonato a Mediaset Premium ma un domani potrei passare a Sky, quindi dovrebbe avere slot per tessere e una buona capienza per i canali satellitari.
Dato che nella mia zona ho un segnale appena sufficiente per quanto riguarda i canali principali Rai, vorrei prenderne uno con una buona sensibilità di ricezione e in generale un prodotto affidabile in tutte le sue funzioni in quanto ho già avuto in passato vari decoder che non mi hanno soddisfatto pienamente.
Vorrei che avesse la porta usb per poter registrare e che magari supportasse anche il 3D, in modo da poter sfruttare quel tipo di canali passando a Sky.

Date queste caratteristiche, secondo voi quale mi conviene acquistare? Mi consigliate anche un buon sito per ordinarlo?

Grazie mille.
 
Oltre 100 visite e 0 risposte... forse chiedo un prodotto con caratteristiche difficile da trovare in commercio?

Potete almeno consigliarmi un decoder che più o meno si avvicina a quello che vorrei acquistare? per esempio se c'è qualcuno simile ma che non supporta il 3D va bene lo stesso.

Grazie a chi mi risponderà.
 
nessuno ti risponde perchè non esistono decoder"ufficiali "combo che vadano bene per sky e per il dtt...
esistono accrocchi che con patch vari svolgono queste funzioni ma sono non ufficiali..
ciao
 
nessuno ti risponde perchè non esistono decoder"ufficiali "combo che vadano bene per sky e per il dtt...
esistono accrocchi che con patch vari svolgono queste funzioni ma sono non ufficiali..
ciao

Beh non voglio fare polemica ma definire accrocchi per esempio i decoder linux :eek:

@Devil82x
Se hai conoscenze base di informatica, esempio se sai che cos'é un indirizzo ip puoi fare un giro sulla sezione linux del forum, per il sito dove comprare puoi guardare lo sponsor sempre del forum.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo "ospitalità"per non aprire un altro thread...esistono che voi sappiate sul mercato decoder dtt con le seguenti funzioni:
Smart card
HD
Videoregistrazione mentre si guarda un altro canale
Supporto DVB S2
Quelli che ho visto non supportano
Dvbs2 dunque tra qualche anno sarebbero da buttare...grazie a chi mi risponderà!!
 
Praticamente tutti i ric sat prodotti negli ultimi due anni supportano il dvbs2 ... Non e' che stai facendo confusione con il T2..???
 
Indietro
Alto Basso