Consiglio su acquisto decoder.

paolosp

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi su quale decoder acquistare. Attualmente ho un vecchio Metronic Zapper con abbonamento a Mediaset Premium, collegato tramite scart al dvd recorder Sony RDR - DC 100 con il quale posso registrare tranquillamente dai canali Mediaset Premium film o telefilm, etc.. Siccome vorrei passare ad un decoder HD però devo trovarne uno che abbia la possibilità di registrare su Hard disk interno e poi riversare il tutto su DVD tramite il mio dvd recorder soprattutto per registrare qualche film per mia madre poco avvezza alla tecnologia. Pertanto ne sto cercando uno che abbia doppia scart tv-vcr, porta usb e ethernet e che soprattutto mi svolga questa funzione di copia senza problemi. Da quanto ho letto, alcuni decoder impediscono questa funzione soprattutto coi canali pay-tv tipo Mediaset Premium. Mi potreste cortesemente dare qualche suggerimento e chiarimento in merito? Vi ringrazio in anticipo per le risposte che riceverò che spero possano chiarirmi le idee per ora alquanto confuse.

Indietro
Alto Basso