• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto decoder

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
2.545
Salve a tutti, mi appello alle vostre conoscenze per l'acquisto di un decoder.
Gli unici requisiti di mio interesse (oltre alla visione dei canali in HD) è che aggiorni correttamente la carta di Tivusat e la carta della SRG (Viaccess).

Ovviamente di combinazioni ce ne sono varie (inserire la tessera Tivusat nel card reader e usare quella viaccess con una cam, usare la carta viaccess nel card reader e usare un cam Tivusat, usare due cam Tivusat...)

Secondo voi verso quale mi potrei orientare?
Avevo visto lo HUMAX HDR 1001-S ma non se ne trovano tanti in giro...

Grazie ;)
 
Ce ne sono svariate marche di non certificati Tivùsat, da 100€ in sù, di solito hanno un cardreader programmabile che potresti usare per Tivùsat e un modulo CI che potresti usare per cam+card SRG. Se vai su uno certificato Tivùsat, ha la sola codifica Nagravision per Tivùsat e devi assicurarti che abbia il modulo CI, ma appunto forse ce ne solo uno che è HD+CI ed è quello che hai citato. Di non certificati Tivùsat invece ce ne sono svariate marche come Clarke Tech e Digiquest, fino ad arrivare ai più sofisticati Linux-Enigma come i VU+.
 
Ciao Papu, grazie per la risposta! ;)

Dopo attente valutazioni ho deciso di prendere quello della Humax.
Purtroppo con il fatto che non vendono più la sola card Tivusat, se prendessi uno non certificato sarei costretto a comprare anche la cam e a quel punto andrei a spendere più del caro Humax.
 
Salve ragazzi...urgente: un decoder hd tivùsat con card compresa a buon prezzo? ...Serve per i miei che hanno problemi seri con il DTT...grazie...
 
io ne ho visti un paio un SAGECOM DS193 HD solo satellitare con tessera compresa a circa 160
un DIGIQUEST COMBO EVO 3.1 con tessera a 140 con dvb s2 e dvb t2 sia satellitare che terrestre con due lettori di tessera sia tivusat che mnediaset premium
scusa dimenticavo ce' anche un HUMAX ufficiale tivusat a circa 160
 
Ok..grazie tante per i preziosi consigli...opterò per humax...trovato ad un buon prezzo
 
Indietro
Alto Basso