Consiglio su acquisto iPhone

Barbossi

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
siccome il mio vecchio cellulare Samsung SGH del 2007 è passato a miglior vita, devo cambiarlo ma sono indeciso se prendere uno smartphone con iOS (quindi iPhone 5) oppure Android (Galaxy S3, ecc). Voi cosa consigliate?
So che Android è più personalizzabile (ma la personalizzazione non mi interessa più di tanto) e iOS è più chiuso ma molto più affidabile ed ha molte app nell'apple store però da quanto ho saputo non permette di scambiare file tramite bluetooth e non ha la radio interna (bisogna scaricare delle app e essere connessi ad internet).
L'iPhone poi legge i file .Mp3 miei personali (che non scarico da iTunes) e i file .avi(divx)?

il sasmung galaxy note consigliatissimo, un mini tablet con uno schermo stupendo, ha la radio incorporata e adesso lo trovi a prezzi stracciati !!
lascia perdere apple troppo chiusa in se stessa, io ho scambiato il mio iphone4
con un note e non tornerei indietro x niente:D

poggio61 ha scritto:
il sasmung galaxy note consigliatissimo, un mini tablet con uno schermo stupendo, ha la radio incorporata e adesso lo trovi a prezzi stracciati !!
E a te chi te lo ha detto che e' chiuso ;) Esiste il jeilbreak :eusa_whistle:

Tiziana75 ha scritto:
E a te chi te lo ha detto che e' chiuso ;) Esiste il jeilbreak :eusa_whistle:
si ma occhio a fare sti lavori,se uno non e' troppo per la quale rischia che il suo bel cifone diventi come quando mettevi il centomila per non far ballare la sedia:D :D

wander ha scritto:
si ma occhio a fare sti lavori,se uno non e' troppo per la quale rischia che il suo bel cifone diventi come quando mettevi il centomila per non far ballare la sedia:D :D
beh io fino adesso non ho avuto problemi, anche perche' l'iphone senza jb non vale niente e non serve a niente

Tiziana75 ha scritto:
beh io fino adesso non ho avuto problemi, anche perche' l'iphone senza jb non vale niente e non serve a niente
quello e' vero;)

poggio61 ha scritto:
ho gia il Galaxy S3,mi dici dove trovo un Note come dici tu a prezzi stracciati? se conviene lo piglio.ciao;)

wander ha scritto:
ho gia il Galaxy S3,mi dici dove trovo un Note come dici tu a prezzi stracciati? se conviene lo piglio.ciao;)
Allora io avevo l'iphone 4 bianco, adesso ho un galaxy s3 blu ma in attesa dell'iphone 5 gia prenotato :D e spero che esca subito il jb :icon_bounce:

se il jb ci mette tempo a uscire e' una rottura, senza jb non puoi fare niente
poi un altra cosa che non mi convince e lo schermo troppo piccolo ora che sono abituato a quello di gs3

Tiziana75 ha scritto:
Allora io avevo l'iphone 4 bianco, adesso ho un galaxy s3 blu ma in attesa dell'iphone 5 gia prenotato :D e spero che esca subito il jb :icon_bounce:
e che fine ha fatto il tuo iphone 4?

wander ha scritto:
e che fine ha fatto il tuo iphone 4?
L'ho ridato indietro e adesso sto provando il galaxy s3 ma non vedo l'ora di ritornare ad apple mi ci trovo meglio,l'unica cosa che rimpiangero' sara' il led di notifica e' utilissimo

Indietro
Alto Basso