Consiglio su acquisto TV 3D Samsung, Philips, Panasonic

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Con riferimento alle offerte di €nix sono orientato all'acquisto di un tv ma tra i sottoelencati non riesco a orientare la scelta, quindi chiedo a voi qual è il migliore e perchè.
Non ho grandi pretese se non una ottima visione.
Lo devo mettere in camera appeso ad una trave ai piedi del letto. :D
Tutti e 3 hanno lo stesso prezzo.

Samsung TV LED 3D UE40ES6100

Philips TV LED 3D 40PFL5507

Panasonic PLASMA 3D TX-P42GT30

La scheda tecnica di quest'ultimo riporta che possiede il Ricevitore digitale satellitare ... cioè??

Grazie dei consigli.
by Ram ;)

Io andrei sicuramente sul Panasonic PLASMA 3D TX-P42GT30.
RAMSETE4 ha scritto:
....

Panasonic PLASMA 3D TX-P42GT30

La scheda tecnica di quest'ultimo riporta che possiede il Ricevitore digitale satellitare ... cioè??

Grazie dei consigli.
by Ram ;)

La tv possiede oltre al decoder DT anche il tuner satellitare e con una CAM e una card puoi anche guardare programmi criptati (per esempio con una SmarCAM e una carta TIVUSAT, puoi vedere RAIHD).

^MaXi^ ha scritto:
Io andrei sicuramente sul Panasonic PLASMA 3D TX-P42GT30.

La tv possiede oltre al decoder DT anche il tuner satellitare e con una CAM e una card puoi anche guardare programmi criptati (per esempio con una SmarCAM e una carta TIVUSAT, puoi vedere RAIHD).
Grazie Max quindi non avevo capito male che è dotato anche del tuner sat.
Ieri cmq ho fatto altre ricerche e me pare di aver capito che questi plasma per doppiezza di profondità non possono essere "appesi" ... forse per il peso... non sò. Si conferma?? O è solo per alcuni?

Cmq dalle mie parti è tutto esaurito. Attenderò altra occasione. ;)

RAMSETE4 ha scritto:
..
Ieri cmq ho fatto altre ricerche e me pare di aver capito che questi plasma per doppiezza di profondità non possono essere "appesi" ... forse per il peso... non sò. Si conferma??...
Sai che mi trovi in castagna? Per me essere appeso con la staffa deve essere un cosa normale e quindi non è una caratteristica che vado a guardare!:eusa_wall:

Mi informo anch'io...:eusa_whistle:

Sono obbligato a metterlo come i salmoni quando se vogliono fà affumicati :D
Non mi và di tenerlo tra i piedi, su un carrellino, ai piedi del letto ... poi me tocca litigà coi miei terminali inferiori :D
Per non parlare dei fili appesi o strascicati :D
;)

Ho scaricato il manuale e sembra che preveda l'utilizzo della staffa per essere appeso.

1oars2.jpg

Di sicuro ne un plasma ne un lcd possono essere appesi come salami con inclinazioni eccessive, prova a guardare per delle staffe a muro allungabili :)

Vi ringrazio per i vostri preziosi consigli.... "copiati" in memoria cerebrale per quanto se ne ripresenterà l'occasione d'acquisto.

Ciao ;)

Indietro
Alto Basso