Consiglio su acquisto tv 40 - 42

costim

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, sono nuovo del forum (forse mi sarei dovuto presentare prima??)
In ogni caso, mi chiamo Mauro e non sono un grande esperto di TV, pertanto ho bisogno di aiuto per programmare il mio futuro acquisto.
Vorrei acquistare un TV LCD da 40 - 42 pollici, le caratteristiche principali che mi interessano (e che conosco) sono:

. in primis qualità dell'immagine, è la cosa più importante, la TV si deve vedere BENE, anche con i programmi non HD e non come certi orrorri che mi capita di vedere in giro....
- cornice sottile
- possibilità di leggere chiavi USB (importante)
- possibilità di registrare trasmissioni televisive su chiavi USB (importante)
- connessione Internet (smart TV)
- Wifi
- angolo di visione soddisfacente
- l'audio non mi interessa più di tanto perchè sicuramente adotterò un sistema esterno
considerando che non sono affatto alla ricerca dell'"ultimo modello" e che mi interessa molto più la sostanza che la forma... e un budget che non deve superare i 600 euro, meglio se meno.
Guardandomi intorno ho apprezzato molto Sony e Panasonic (per la qualità dell'immagine e forse anche perchè sono marchi che ho già utilizzato) mentre mi disorienta sia Samsung che LG per l'enorme assortimento di modelli
Mi date una mano?

Grazie a tutti!

Ho piu' o meno le tue stesse esigenze :
PVR , lettura tutti (se possibile) formati video , SMART via cavo (aborro il WIFI in casa) e ricezione satellite e mi sarei indirizzato sugli LG 42(39) --> ln570s , lb580 , ln575s a poco piu' di 400eurozzi . o

Oggi sono stato da Unieuro, per fare altri acquisti e mi sono messo a guardare tutte le TV... devo dire che, nella fascia di prezzo che ho indicato e in misura 40 - 42 mi ha colpinto un Sony, non so il modello ovviamente, costa circa 600 euro e devo dire a livello di nitidezza e definizione di mmagine, nonchè di naturalezza e accuratezza nei colori stava un apasso avanti alle altre marche.....