Consiglio su Acquisto

Luca82ITA

Digital-Forum New User
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un decoder pvr e tra i papabili c'è anche dreambox, vorrei però delle delucidazioni riguardo varie cose come la facilità di utilizzo e di aggiornamento tenendo conto che con il satellite ho preso confidenza solo da 2 settimane (mi sono abbonato a sky, prima non avevo nemmeno un decoder per vedere i canali in chiaro); quale modello potrebbe fare al mio caso?

grazie, Luca

Luca82ITA ha scritto:
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un decoder pvr e tra i papabili c'è anche dreambox, vorrei però delle delucidazioni riguardo varie cose come la facilità di utilizzo e di aggiornamento tenendo conto che con il satellite ho preso confidenza solo da 2 settimane (mi sono abbonato a sky, prima non avevo nemmeno un decoder per vedere i canali in chiaro); quale modello potrebbe fare al mio caso?

grazie, Luca
prenditi attualmente un topfield (4000-5000) e una cam dragon e sei a posto ...se non sei molto pratico di sat forse è meglio che lasci stare il dream.....dopo se vuoi non dormire di notte !!!!! fai un po tu!! Considera tra l'altro che il dream costicchia!! ciaooooooooooooo

Luca82ITA ha scritto:

grazie, Luca
Ti consiglio di leggere le varie FAQ e di orientarti poi verso il DB 7020
ciao

Già comunque che tu abbia scritto qui sulla sezione del 7020 la dice lunga...dai che sei sulla strada giusta, poi vedrai che qui troverai un ottimo supporto....te lo dico per esperienza (vedi Renzosat)...Ciao

Ciao Luca82ITA.
Credo che il consiglio che ti ha dato Renzosat sia quello più vicino a quello che cerchi in quanto pure io ho cominciato a smanettare.. con un vecchio ma sempre mitico Fortec Star 5400 FISIRCI poi con altri che non stò quà ad elencare per arrivare infine al Dreambox 7020S.Se vuoi cominciare subito dal 7020S armati di tanta pazienza e leggiti le varie Faq che trovi all'interno del forum dalla prima installazione alla configurazione di rete fino alla farcitura dei vari emulatori......etc..armati di tanta pazienza e ricordati che il Dream ti darà si tante soddisfazioni ma ti farà perdere anche qualche ora di sonno.

Indietro
Alto Basso