Consiglio su aggiornamento decoder.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
oggi ho bisogno dei vostri consigli. Posseggo un decoder DTT (ADB I-CAN 2000T) non aggiornato perchè nella mia zona non ricevo nè Mediaset Premium, nè La7 (ricevo solo il Mux D-FREE). Mi conviene portare il decoder a casa del mio amico che riceve Mediaset e La7 e fare l'aggiornamento?:eusa_think:
Sinceramente non lo so, anche perchè tornando a casa non mi cambia nulla. Cosa mi consigliate? Mi conviene aggiornarlo?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

portalo dal tuo amico tranquillamente e fallo aggiornare lo sai che gli agg li mandano solo in date ore del giorno ciao Mario

marketta ha scritto:
portalo dal tuo amico tranquillamente e fallo aggiornare lo sai che gli agg li mandano solo in date ore del giorno ciao Mario
No, allora quando debbo andarci?

calogerosclafani ha scritto:
No, allora quando debbo andarci?
il dec lascialo dal tuo amico impostando l'aggiornamenmto automatico da effettuarsi nelle ore notturne:icon_wink:

Tra poco arriva il maxi aggiornamento e quindi ti consiglio di aspettare che esca questo aggiornamento per poi andare dal tuo amico ad aggiornarlo, per non fare 2 volte il viaggio in pochi giorni.
Questo aggiornamento dovrebbe uscire agli inizi di dicembre circa.

Ti consiglio di seguire questo tread ;)

vianello_85 ha scritto:
Tra poco arriva il maxi aggiornamento e quindi ti consiglio di aspettare che esca questo aggiornamento per poi andare dal tuo amico ad aggiornarlo, per non fare 2 volte il viaggio in pochi giorni.
Questo aggiornamento dovrebbe uscire agli inizi di dicembre circa.

Ti consiglio di seguire questo tread ;)
Ok, allora aspetto!!! Comunque anche se a casa mia non ricevo nè Mediaset Premium, nè La7, debbo ugualmente aggiornarlo?
Ciao.

Ps: ho anche la scheda Mediaset con scadenza giugno 2007 debbo pure aggionarla?

La scheda non è da aggiornare.

Se aggiorni il decoder è meglio poichè con questo aggiornamento si implementeranno delle cosette (scansione canali da 7 a 8Mhz, abbellimento dell'estetica del decoder, la funzione PPT (della PPV) ....
Inoltre con questo aggiornamento il decoder riceverà virtualmente il bollino basic.

L'aggiornamento che ti ho citato due post sopra deve ancora uscire, e penso massimo che uscirà metà dicembre.
Dunque ti consiglio di aspettare di aggiornarlo così con una volta sola te lo trovi aggiornato all'ultimo grido, invece di andare tra 15 giorni ancora dal tuo amico ;)

vianello_85 ha scritto:
L'aggiornamento che ti ho citato due post sopra deve ancora uscire, e penso massimo che uscirà metà dicembre.
Dunque ti consiglio di aspettare di aggiornarlo così con una volta sola te lo trovi aggiornato all'ultimo grido, invece di andare tra 15 giorni ancora dal tuo amico ;)
Va benissimo, ci andrò a metà dicembre!!!
Grazie!!!
Ciao.

Ps: mi consigli pure di attivare la scheda Mediaset?

io andrei ad aggiornare subito... ;)
alcuni aggiornamenti se non hanno l'ultima versione installata
a volte fanno capricci... :(
magari non è questo il tuo caso, ma non si sà mai... :)

YODA ha scritto:
io andrei ad aggiornare subito... ;)
alcuni aggiornamenti se non hanno l'ultima versione installata
a volte fanno capricci... :(
magari non è questo il tuo caso, ma non si sà mai... :)
Gli ho detto di aspettare per non farlo andare più volte dal suo amico :icon_wink:

appunto, è meglio che faccia l'aggiornamento che c'è oggi on-air e poi faccia un 2° giro quando arriverà
quello + sostanzioso...(che tra l'altro lo vedo nel 2007... ;) )
non si sà mai che non gradisca la versione che ha oggi sul decoder...
se non è l'ultima:icon_redface:

In questi giorni ci passo e faccio l'aggiornamento. Nel 2007 vado a fare quello più sostanzioso!
Grazie, a risentirci!!!
Ciao

Indietro
Alto Basso