Consiglio su antenna interna x la tv digitale terrestre da usare anche in camper?

Miky67

Digital-Forum Junior Plus
Ciao potete consigliarmi sull'acquisto di una antenna portatile da interno che abbia una amplificazione buona da poter usare anche sul camper?

Grazie

Una curiosita', sul tetto ho gia' la parabola per la tv satellitare ma non ho il decoder satellitare, ho pero' quello del digitale terrestre, se cambio lo spinotto a questa parabola e metto lo spinotto nel digitale terrestre, faro' dei casini o al massimo non vedro' nulla?

Grazie

Miky67 ha scritto:
Una curiosita', sul tetto ho gia' la parabola per la tv satellitare ma non ho il decoder satellitare, ho pero' quello del digitale terrestre, se cambio lo spinotto a questa parabola e metto lo spinotto nel digitale terrestre, faro' dei casini o al massimo non vedro' nulla?

Grazie
Vedi tanto come attaccarci un pezzo di cavo staccato...
anzi forse ancora meno

Miky67 ha scritto:

Grazie

Non provochi alcun danno se colleghi la parabola al decoder terrestre, ma non vedi assolutamente nulla.

Miky67 ha scritto:
Ciao potete consigliarmi sull'acquisto di una antenna portatile da interno che abbia una amplificazione buona da poter usare anche sul camper?

Grazie

Ti consiglio l'antenna DIginova Televes, che puoi lasciare anche all'aperto sul camper, riceve molto meglio che al chiuso. Io la utilizzo da mesi, va benissimo, soprattutto per i canali in UHF e digitali. Costa un po', ma ne vale la pena.

Indietro
Alto Basso