Salve a tutti, qualche tempo fà ho acquistato il mio primo decoder DTT, collegandolo all'antenna condominiale mi sono reso conto che il segnale era pessimo, così d'accordo con il resto dei condomini ho installato sul tetto un'altra antenna. E fin quì nulla di che, sino a quando l'altro giorno a titolo di "esperimento" ho riallacciato il decoder alla "vecchia" antenna ed ecco la sorpresa !!! In pratica, il segnale è sempre pessimo ma il numero di canali è ben diverso... con l'antenna dedicata vedo solo mediaset premium, mentre con l'altra vedo anche moltissime reti locali che neanche sapevo trasmettessero !!
Vi chiedo, per metterci una pezza credete che sostituendo le mie attuali antenne (non ricordo quali siano) con due (una per lato visto che il segnale è trasmesso da due fronti) Fracarro 10BL45F risolvo il problema ? In alternativa mi consigliate qualche modello che vada a coprire l'intero spettro di frequenza per evitare di ricadere fra qualche tempo nello stesso problema ! Grazie in anticipo.
Vi chiedo, per metterci una pezza credete che sostituendo le mie attuali antenne (non ricordo quali siano) con due (una per lato visto che il segnale è trasmesso da due fronti) Fracarro 10BL45F risolvo il problema ? In alternativa mi consigliate qualche modello che vada a coprire l'intero spettro di frequenza per evitare di ricadere fra qualche tempo nello stesso problema ! Grazie in anticipo.