Consiglio su attivazione nuova linea telefonica....

steno

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Avendo problemi con la sezione telefonia ecc..del forum, provo a chiedere in questa sezione.Avendo cambiato casa :D "nuova...":icon_bounce: ora mi trovo a dovre attivare una nuova linea telefonica,nuovo numero ecc.Quello che vi chiedo è, un consiglio di quale operatore telefonico potrebbe essere più conveniente tenendo conto che vorrei attivare telefono-adsl ecc. Saluti Steno:D

steno ha scritto:
Ciao a tutti! Avendo problemi con la sezione telefonia ecc..del forum, provo a chiedere in questa sezione.Avendo cambiato casa :D "nuova...":icon_bounce: ora mi trovo a dovre attivare una nuova linea telefonica,nuovo numero ecc.Quello che vi chiedo è, un consiglio di quale operatore telefonico potrebbe essere più conveniente tenendo conto che vorrei attivare telefono-adsl ecc. Saluti Steno:D

Tieni presente che NUOVE linee le possono attivare soltanto: TELECOM ITALIA, INFOSTRADA E FASTWEB (Quest'ultime due con limiti geografici e tecnici).

Ti consiglio di andare sui rispettivi siti e paragonare le offerte, perché in questi giorni ci sono promozioni per chi le attiva.

Ciao da Paolo

da pochissimi giorni è possibile attivare una linea ADSL da zero (e cioè senza contratto telecom) anche con Tiscali. Poi, sottoscrivendo il servizio è possibile abilitare l'opzione voice, che ti fornisce una linea telefonica voce su voip (come Fastweb, per intendersi).
Ciauz

Indietro
Alto Basso