Ciao, non so se è la sezione giusta per scrivere questo argomento, comunque io ci provo... Ho comprato un annetto fa un'autoradio. La mia vecchia macchina, quella dov'era montato l'impianto, era bassa davanti, perciò tutte le buche si sentivano benissimo, quindi lo stereo ha cominciato a saltare leggendo i cd, a ogni minima scossa.
Adesso ho comprato un'auto nuova e ho fatto montare il mio vecchio stereo, ma questo continua a saltare quando prendo una buca, purché si sentano molto meno le vibrazioni della strada.
È un problema dello stereo, è montato male, si è rovinato qualcosa a forza di saltare nella vecchia macchina o cos'altro? Che devo fare, comprarne uno nuovo?
Grazie per le eventuali risposte...
Adesso ho comprato un'auto nuova e ho fatto montare il mio vecchio stereo, ma questo continua a saltare quando prendo una buca, purché si sentano molto meno le vibrazioni della strada.
È un problema dello stereo, è montato male, si è rovinato qualcosa a forza di saltare nella vecchia macchina o cos'altro? Che devo fare, comprarne uno nuovo?
Grazie per le eventuali risposte...