Consiglio su cellulare

mikeSAT

Digital-Forum Master
Purtroppo il mio cellulare mi ha abbandonato e vorrei comprarne uno massimo 200 euro...ho letto dell'nokia n70...secondo voi è un buon cellulare..?
io ne vorrei uno con fotocamera buona e con varie funzioni magari pure dove si possa installare route......

Costa un pelino..di più ma ti consiglio il nokia E65.

ma è vero che con il wi fi il cell si scarica in fretta??

Io ho comprato l'N70 da una decina di giorni e va che è una meraviglia solo che a riguardo del modem me lo vede "solo" se sono connesso in USB. Col Bluetooth non mi vede assolutamente il modem mentre il resto si.
Ho qualche dubbio sulla chiavetta che uso per gestire il Bluetooth, non vorrei che ciò accadesse per colpa sua. Comunque per me è il minore dei problemi.
Con la fotocamera non ho fatto grandi prove, ma mi sembra che si comporti abbastanza bene.
Ciao

PS: forse intendevi dire il Bluetooth, non il WI FI. Il Bluetooth aumenta il consumo delle batterie su tutti i cellulari. Poi dipende da quando lo abiliti o meno. Dipende dall'uso che ne fai. Se lo utilizzi poco non c'è problema.

ALEVIA ha scritto:
Io ho comprato l'N70 da una decina di giorni e va che è una meraviglia solo che a riguardo del modem me lo vede "solo" se sono connesso in USB. Col Bluetooth non mi vede assolutamente il modem mentre il resto si.
Ho qualche dubbio sulla chiavetta che uso per gestire il Bluetooth, non vorrei che ciò accadesse per colpa sua. Comunque per me è il minore dei problemi.
Con la fotocamera non ho fatto grandi prove, ma mi sembra che si comporti abbastanza bene.
Ciao

PS: forse intendevi dire il Bluetooth, non il WI FI. Il Bluetooth aumenta il consumo delle batterie su tutti i cellulari. Poi dipende da quando lo abiliti o meno. Dipende dall'uso che ne fai. Se lo utilizzi poco non c'è problema.

Io pure una settimana fa ho preso l'N70,è uno spettacolo.La fotocamera fa delle foto spettacolari.Io te lo consiglio

io invece vorrei un palmare ma non so quale scegliere! ora sta per uscire iphone, ma usa edge che dicono sia meno potente dell'umts; cmq vorrei aspettare se escono nuovi modelli in autunno...

l'iphone in europa userà l'umts, cmq, dipende che cosa cerchi in un palmare/telefono.

Indietro
Alto Basso