Consiglio su combo Decoder digitale+digitale terrestre

fantacilli

Digital-Forum New User
Vorrei un consiglio su quale decoder comprare per vedere sia il digitale terrestre che il satellitare: che modelli mi consigliate?

vorrei stare su una spesa contenuta, 100-150 euro

fantacilli ha scritto:
Vorrei un consiglio su quale decoder comprare per vedere sia il digitale terrestre che il satellitare: che modelli mi consigliate?

vorrei stare su una spesa contenuta, 100-150 euro

Benvenuto
Questo dovrebbe andar bene

Gianni ha scritto:
Infatti, ed è appena uscito sul mercato ;)

Ho comprato il decoder mvision stx-5 usb...ho letto che dovrei aggiornare il software per fargli leggere le smart card di me**aset pr**ium: dove lo trovo l'aggiornamento?

Hai già provato a fargli leggere la smart card ? Devi prima inserire la CAM per DTT nello slot C.I quindi la smart card
Eventualmente prova a dare un'occhiata qui se c'è un aggiornamento

Ultima modifica:
...funziona solo se ci metto una cam CI?

Ho provato ad inserire sia la scheda S*y che Medi**et ne lcard readre Conax, ma non le riconosce...non c'è un aggiornamento da fare per questo lettore?...e come si fa?

fantacilli ha scritto:
...funziona solo se ci metto una cam CI?
Si, va inserita nello slot inferiore dedicato al digitale terrestre la "SMARCAM ITALIA" e al suo interno la smart card di mediaset
Lo slot superiore invece è un card reader di tipo Conax, quindi leggerà solo le codifiche Conax.
Per far si che legga anche la scheda originale SKY ci sono firmware alternativi presenti in rete non ufficiali, quindi a rischio dell'utente

P.S. Ti ho inviato un PM

Gianni ha scritto:
Si, va inserita nello slot inferiore dedicato al digitale terrestre la "SMARCAM ITALIA" e al suo interno la smart card di mediaset
Lo slot superiore invece è un card reader di tipo Conax, quindi leggerà solo le codifiche Conax.
Per far si che legga anche la scheda originale SKY ci sono firmware alternativi presenti in rete non ufficiali, quindi a rischio dell'utente

P.S. Ti ho inviato un PM

Ho comprato la smarcam di Samsung con l'abbonamento me**aset e funziona correttamente.

Tuttaiva due volte mi è capitato che apparisse sullo schermo il messaggio scheda non abilitata quando stavo guardando la partita e sono stato costretto a staccare la spina del decoder per ripristinare il funzionamento. A cosa può essere dovuto?

Indietro
Alto Basso