Consiglio su come muovermi

thepres1980

Digital-Forum New User
Buongiorno,

sono un abbonato SKY con SKY TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD e attualmente pago 65 €/anno (ho uno sconto Calcio che mi scadrà ad agosto che 1 anno fa avevo accettato il pacchetto con prezzo a salire 1,3,5,7,9,11 €/mese, e circa 3 euro di sconto protezione per passaggio vecchio listino). Adesso andrei a pagare un FULL.. ma non è mia intenzione, visto che vedo che danno pacchetti scontati a destra e sinistra.. la mia idea era quella di telefonare dicendo di fare downgrade togliendo Calcio e Cinema (dal 1 Settembre) e vedere poi se da qui ad inizio settembre magari cercano di farmeli tenere ma a prezzi scontati (magari del 50%). Secondo voi è una buona idea (posso ottenere tali sconti) o ce ne sono di migliori da attuare? Grazie mille!

E' cosa pensavo di fare ma non sembra la via giusta, probabilmente Sky piuttosto di toglierti qualche Euro è più contenta che levi proprio i pacchetti. Una via potrebbe essere di togliere il/i pacchetti, aspetti qualche mese e nel fai da te dovrebbe comparirti un'offerta più vantaggiosa.

Indietro
Alto Basso