Consiglio su decoder dtt

qam

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nei messaggi ma non ho trovato una risposta soddisfacente a questo quesito:

vorrei un decoder digitale terrestre compatibile con i canali HD, e con la possibilità di registrare su supporto esterno USB, con doppio ricevitore, in modo da poterne vedere uno e registrare un altro.

Non penso che pagherò mai per vedere un canale TV, quindi mi basterebbe un decoder per i soli canali free.

Ho visto il TS 9700 HD di Telesystem, ma fa molto di più di quello che mi serve.

Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie.

Che io sappia i decoder-recorder con doppio tuner ddt hd sono pochissimi,e quei pochi penso costino qualche centinaio di euro, tra cui il TS Hybrid BlobBox!
Se hai un tv con decoder hd, puoi accontentarti di prendere un decoder con un solo tuner!

Parli di TS9700 ma forse intendi TS7900 che ha un solo tuner hd.

da un'occhiata qui

Vero, intendevo il 7900, comunque alla luce di questo forse è meglio che mi accontenti di un decoder con registrazione a risoluzione normale, e poi si vedrà in futuro.
Grazie comunque.
gufoz99 ha scritto:
Che io sappia i decoder-recorder con doppio tuner ddt hd sono pochissimi,e quei pochi penso costino qualche centinaio di euro, tra cui il TS Hybrid BlobBox!
Se hai un tv con decoder hd, puoi accontentarti di prendere un decoder con un solo tuner!

Parli di TS9700 ma forse intendi TS7900 che ha un solo tuner hd.

da un'occhiata qui

Indietro
Alto Basso