Consiglio su decoder sat FTA PVR + internet

mfrig

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

dopo nove anni il mio vecchio Jepssen JS8000 mi ha lasciato e devo comprare un nuovo decoder. Le mie esigenze sono piuttosto modeste: mi interessano solo i canali in chiaro, però deve essere possibile registrarli e trasferire facilmente i file su PC. Cercando in rete ho visto che ci sono anche molti decoder che possono collegarsi ad internet: questo mi interesserebbe come cosa "in più" a patto che si possano vedere tutti o quasi gli stream accessibili con un PC, e non solo YouTube e poco altro.

Esiste una macchina così? Oppure meglio comprare un decoder molto semplice e per internet pensare ad un altro apparecchio?

Maurizio

Su un altro forum mi consigliavano, per la navigazione, un dongle Android. Ho visto che ci sono dei decoder sat che montano Android, ad esempio il Qviart Undro oppure l'Iris 8600 HD. Qualcuno li conosce? In effetti, se potessero navigare in rete come uno smartphone Android sarebbero ottimi per me.

Ultima modifica:
Per navigare in internet sulla TV io uso un dongle Android della Haier, pur essendo lontano dalle comodità del PC (e avendo anche meno funzioni di certi tablet credo), fa il suo lavoro. Credo che i decoder sat siano ancora peggio di questo dispositivo. Tra i decoder che vanno al momento e dovrebbe avere anche il browser c'è il Digiquest F777, ma come dicevo non è detto che la parte web sia impeccabile.

Indietro
Alto Basso